migliori-romanzi-rosa-dell-estate-parte-2

I Migliori Romanzi Rosa dell’Estate 2019 – Parte 2

Pronte per la seconda parte della classifica?! C’è chi, come me, ha già terminato le vacanze ed è già tornata al lavoro e chi, invece, non vede l’ora di concedersi un po’ di meritato riposo. Tutte noi, appassionate lettrici, non vediamo l’ora di aggiungere nuovi titoli alla nostra fornita libreria: ecco quali sono i migliori romanzi rosa dell’estate 2019 in uscita ad agosto.

La Bottega delle Essenze – Erica Bauermeister – Garzanti

Nella casa di Emmeline c’è una stanza piena di boccette che contengono fragranze rare e preziose, alla quale non ha mai potuto accedere.

L’improvvisa scomparsa del padre le offre finalmente l’opportunità non solo di accedere a quella stanza, ma anche di incontrare quella madre che non ha mai avuto l’opportunità di conoscere e, forse, scoprire finalmente come si raccolgono quelle rare e preziose fragranze.

Orgoglio e Pregiudizio Book Club – Georgia Hill – Newton Compton

Grazie ad un originale gruppo di lettura, tre donne molto diverse tra loro si incontrano proprio nell’anno in cui la vita di ognuna sarà ricca di colpi di scena.

C’è Tash, agente immobiliare con una vita e un fidanzato perfetto. Emma, una scrittrice emergente che desidera dare una svolta alla sua vita. Ed Amy, la proprietaria della caffetteria dove si tengono gli incontri del gruppo, un’inguaribile romantica che crede ancora nel lieto fine nonostante il suo cuore spezzato.

Speed Date – Scarlett Reese – Dri Editore

Lucinda Hill si lascia convincere a partecipare ad un’incontro di Speed Date per dimenticare il suo ex . Anche se partecipa controvoglia, non può fare a meno di rimanere attratta dal fascino di William Shaw. Un’attrazione che non può essere soddisfatta con l’incontro di una notte, che sfocia in qualcosa di più permanente. Un incontro che potrebbe non essere un semplice segno del destino, ma nascondere un mondo di segreti, inganni e bugie…

Sensualissimo incanto – Loretta Chase – I Romanzi Passione Mondadori

Lady Clara Fairfax vorrebbe che i suoi corteggiatori la desiderassero per qualcosa di diverso dal suo aspetto fisico. Per fortuna che ci sono le sue opere di carità a tenerla impegnata!

Proprio grazie ad un bambino particolarmente monello, Clara conosce l’avvocato Oliver Radford e si trova ad affrontare una sfida fatta di passione e amore.

Lettere d’Amore da Montmartre – Nicholas Barreau- Feltrinelli

Da quando sua moglie è morta, Julien Azoulay, autore di commedie romantiche, si sente affranto e ha perso l’ispirazione. L’unico motivo per cui prende in mano la penna, in questo periodo, è per scrivere le lettere che ha promesso di far avere alla moglie: una per ogni anno di vita di lei.

In ogni lettera, Julian parla ad Hélène di come sia difficile e grigia la vita da quando lei non c’è più, poi consegna questa particolare corrispondenza, lasciandola in un punto ben preciso all’interno del cimitero di Montmartre. Ad un certo momento, inizia ad accadere una cosa strana: le lettere scompaiono e, al loro posto, compare una sorta di risposta, sotto forma di oggetti.

Julian non può fare a meno di domandarsi se a lasciargli questi doni sia la moglie defunta oppure qualche persona misteriosa…

Good Girl – Jana Aston – Newton Compton

Lydia è la classica brava ragazza: a ventun anni, si è sempre comportata in maniera irreprensibile, senza mai avvertire il desiderio di trasgredire.

Almeno fino all’arrivo di Rhys, un ragazzo affascinante e dallo sguardo magnetico, che le fa venire voglia di infrangere le regole e di trasgredire…

Tutta Colpa dell’Autocorrettore – Mina F. – Butterfly Edizioni

Avalon è una ragazza di 18 anni che preferisce i libri e le storie che scrive su Wattpad alle feste. Questo anche per sfuggire ai suoi fratelli gemelli, che le fanno un dispetto dietro l’altro, e a Julian Hamilton. Il capitano della squadra di football della sua scuola, infatti, cova un rancore ingiustificato nei suoi confronti.

Quello che Avalon non sa è che Julian conosce un segreto del suo passato che lo ha fatto arrabbiare moltissimo. Solo quando la realtà mostrerà ai due ragazzi il suo volto crudele entrambi sapranno comprendersi.

La Piccola Casa delle Farfalle – Cressida McLaughlin – Newton Compton

Abby Field adora ogni momento del suo lavoro nella tenuta di Meadowsweet, ed ogni piccolo angolo della stessa. Più di tutti, però, Abby ama la piccola casa delle farfalle che vede ogni mattina, sognando di rimetterla a posto, un giorno.

Quando un famoso programma televisivo sceglie di girare le sue puntate in una tenuta rivale, portandosi via tutti i visitatori, il lavoro di Abbey alla tenuta viene messo a rischio. Lei deve fare di tutto per salvarlo, ma a distrarla dal suo obiettivo c’è il suo nuovo vicino. Jack Westcoat è uno scrittore in cerca di ispirazione, dal carattere alquanto irritante, che è in grado di distogliere Abbey dai suoi propositi per tnere al sicuro il luogo che ama.

Stupefacente Banalità – Pitti Duchamp – Dri Editore

I protagonisti di questa storia sono il manager di un’azienda che produce macchinari agricoli e una ex modella con un figlio problematico che cerca di reinventarsi, lavorando nel mondo dell’agricoltura senza saperne niente.

Due persone dal carattere opposto. Una storia d’amore come tante, che nasce tra gli ulivi toscani e diventa ben presto qualcosa di stupefacente!

Inizia subito a leggere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: