i-migliori-romanzi-rosa-dell-estate-2019-parte-1

I Migliori Romanzi Rosa dell’Estate 2019-Prima Parte

Siamo quasi alla fine di luglio, l’estate è ormai entrata nel vivo e il caldo si fa sentire parecchio. Anche quest’anno ci sono tante novità imperdibili da mettere in valigia per le vacanze: troppe per farle stare in un articolo solo. Ecco a voi la prima parte della classifica dei migliori romanzi rosa dell’estate 2019!

Come Mantenere un Segreto – Sarah Morgan – Harper Collins

Sarah Morgan non sbaglia un colpo!

Per quest’estate ci ha regalato un romanzo davvero bello: “Come mantenere un segreto” è la storia di tre generazioni di donne della stessa famiglia che si sono allontanate a causa dei segreti che ognuna di loro ha nascosto alle altre. La morte del marito di una delle sorelle scoperchierà il proverbiale vaso di pandora e porterà mare, figlie e nipote a svelare i loro segreti, le loro paure ed emozioni e ad essere unite più di prima. Ovviamente, in tutto questo, non può mancare una bella storia d’amore!

La Magia di un Abbraccio – Mary Balogh – I Romanzi Classic Mondadori

Serie Westcot

Dopo aver scoperto di essere una figlia illegittima ed essere stata abbandonata dal fidanzato, Camille Westcot si rifugia a Bath, dove trova lavoro come insegnante in un orfanotrofio. Qui incontra Joel, pittore e insegnante di disegno che è esattamente il suo opposto per carattere es estrazione sociale. Una conoscenza che è iniziata sotto i peggiori auspici, ben presto si trasforma in qualcosa di più…

Dolce Come il Fiele – Sara P. Grey – Dri Editore

Prendete una pasticcera che non parla con il padre da 10 anni e mettetela nella stessa stanza con il genitore, uno chef pasticcere brusco, inflessibile e super – affascinante e dei compagni di gara spietati e otterrete un romanzo dolce … Come il fiele!

Sotto il Caldo Sole della Grecia – Linn B. Halton

Dopo la fine del suo matrimonio, Leah è decisa a concentrarsi solo sulla figlia e sul lavoro poi, grazie alla popolarità del suo blog, vince un premio che la porterà dritta in Grecia. Inizialmente restia ad accettare, dopo averci riflettuto decide di godere di quella vacanza inaspettata. Chissà che, complici il sole e il mare della Grecia, l’amore non bussi di nuovo alla sua porta!

Piacere di Conoscerti – Rachel Winters – Mondadori

Sette anni trascorsi a fare da assistente. Poi la possibilità di ottenere una promozione che rischia di sfumare sotto ai suoi occhi, se Evie Summers non riesce a convincere il premio Oscar Ezra Chester a scrivere una commedia romantica. Proprio lui, che ha il blocco dello scrittore e odia le commedie romantiche!

L’unico modo di convincerlo?! Imbarcarsi in un appuntamento disastroso dietro l’altro per dimostrargli che sì, l’amore romantico dei film esiste anche nella vita reale.

Matrimonio per Procura – Mariangela Camocardi – Dri Editore

Dopo essere stata compromessa dall’uomo di cui è innamorata, Corinna è costretta a sposarsi con uno sconosciuto che non ha neanche la decenza di presentarsi di persona il giorno delle nozze.

Oltre a ciò, il maleducato Rodolfo è vedovo, ha due figli che sono due vere pesti e una sfilza di parenti che sono uno più strambo dell’altro!

Lei vuole ottenere a tutti i costi l’annullamento, lui è deciso ad impedirglielo. Chi l’avrà vinta?!

La Vacanza più Bella della Mia Vita – Sue Roberts – Newton Compton

Dopo la morte dell’uomo che amava, l’unica ragione di vita, per Gina, è il suo bed and breakfast nel Lake District. Almeno fino a che un ospite speciale, Fabio Garcia, non arriva a farle provare di nuovo sentimenti che non sperava di provare mai più. Nonostante i dubbi e il senso di colpa, Gina accetta di seguirlo nel suo albergo sul lago di Como. Questo luogo bellissimo e l’uomo affascinante che ce l’ha portata riusciranno a cancellare le sue esitazioni e renderla di nuovo felice?

Appuntamento Dove il Cielo è più Blu – Emma Sternberg – Sperling & Kupfer

Quando Isabell legge un annuncio in cui si cerca una scrittrice, ha ben poco a trattenerla, perciò decide di partire per Capri. Una volta giunta sull’isola, scopre con sorpresa che a pubblicare l’annuncio è stata Mitzi Haupfmann, una famosa scrittrice settantacinquenne che vuole pubblicare la sua biografia.

Man mano che la storia si dipana, Isabell scopre di avere molto in comune con l’anziana donna ed entrambe capiscono che non è mai troppo tardi per aprire il proprio cuore e rincorrere i propri sogni.

Scacco Matto, Vostra Grazia – Rebecca Quasi – Dri Editore

Rebecca Quasi ci regala un altro bel romance storico…

Perceval Webster, duca di Clarendon, è deciso a sposare la compassata Lady Albertina. Quando si reca dalla sorella per parlarle della sua decisione, però, resta sorpreso dal cambiamento avvenuto nella figlia del cognato: Emma, sua temibile avversaria nel gioco degli scacchi, non è più una ragazzina, ma una donna ricca di fascino.

Quando la fanciulla, in cerca di marito, diventa preda delle attenzioni di un conte dalla pessima reputazione, Percival si troverà a combattere contro sè stesso e contro gli inaspettati sentimenti che prova per lei.

Inizia subito a leggere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: