migliori-romanzi-rosa-luglio

I Migliori Romanzi Rosa di Luglio 2019

In attesa del consueto appuntamento estivo con i migliori romanzi rosa dell’estate, vi propongo la lista dei migliori romanzi rosa di luglio 2019 (ci saranno tanti romanzi storici). Buona lettura!

Questa Volta si fa a Modo Mio – Tracy Bloom – Newton Compton

In una sola giornata Jenny non solo scopre che non le resta più molto da vivere, ma anche che il marito ha una relazione con una collega. Guardandosi intorno, si accorge che tutti, dai figli alle migliori amiche, sono talmente presi dalle loro vite da non accorgersi di niente. Volendo vivere con più spensieratezza il tempo che le resta, Jenny decide di organizzare una festa a tema anni ’90, nella speranza di rivivere la leggerezza dei suoi 25 anni.

Riuscirà a mantenere i suoi segreti per la durata della festa?!

Abigail – Macaron e una tazza di tè vol.4 – Giulia Masini

Inghilterra 1865. Abigail è solo alla sua prima stagione mondana, ma una cosa la sa già di sicuro: non sposerà un uomo solo per interesse. Certo, non si aspetta neanche di innamorarsi di una persona totalmente inadatta a lei, almeno secondo gli standard della sua famiglia.

Riuscirà il loro amore a vincere le diffidenze?

Tre Matrimoni e un Temporale – Jade Beer – Newton Compton

Tre donne che stanno per sposarsi si incontrano per caso e la loro vita prende una piega del tutto inattesa…C’è Jessie, che in Adam, il suo fidanzato, ha trovato l’unico punto fermo della sua vita; e Dolly, che fa di tutto per piacere al suo fidanzato, anche se lui non c’è mai. C’è anche Emily, con una famiglia allegra e solare, un fidanzato assolutamente perfetto e un lavoro che ama, la cui vita rischia di finire a gambe all’aria a causa di una notizia a dir poco scioccante.

Come cambierà la loro vita quando si incontreranno?!

Innamorarsi in Libreria – Annie Darling – Sperling & Kupfer

Se avete amato La piccola libreria dei cuori solitari e avete adorato il suo seguito, non potete lasciarvi scappare il loro seguito, che ci racconta la storia d’amore della bella e frizzante Nina. Dopo tante storie sbagliate, Nina scoprirà che l’amore, a volte, si nasconde dove meno ce lo aspettiamo; e non sempre è Heathcliff, l’uomo che ci fa battere il cuore.

Promesse Sotto la Luna – Julia Quinn – I Romanzi Classic Mondadori

Lyndon Sisters

Come sapete io ho una grande passione per i romanzi di Julia Quinn, perciò non potevo non inserire nella lista il primo romanzo della serie Lyndon, che ci racconta la storia d’amore di Robert e Victoria. Osteggiati dalle rispettive famiglie, fuggono insieme per sposarsi, ma il padre di Victoria la ferma prima che riescano nel loro intento. Robert si convince così che la donna che ama lo abbia abbandonato.

Dovranno passare sette anni prima che i due si rincontrino di nuovo, e che i loro sentimenti mai sopiti tornino a galla…

L’Eredità di Agneta – Corina Bomann – Giunti

Le signore di Löwenhof

Agneta, contessa di Löwenhof, ha tagliato i ponti con la famiglia di origine ormai da molto tempo, decisa a seguire la sua passione per la pittura e per l’ambizioso avvocato Michael. Quando un telegramma inviatole dal fratello, gravemente ferito, la informa che il padre è morto e le chiede di tornare a casa per prendersi cura della tenuta di famiglia, Agneta non riesce a tirarsi indietro. Una volta giunta a casa, dovrà fare i conti con la madre, che le fa pressione perché sposi un uomo a suo avviso ideale, con il sospetto che ciò che è accaduto alla sua famiglia non sia casuale, e con l‘attrazione per Max, uno stalliere che sembra essere il suo unico alleato.

Bel Casino, l’Amore – Elisa Trodella – Newton Compton

Adele è una giovane ambiziosa, in fuga dalla monotonia del suo paese natale. A Roma le sembra di riuscire a trovare tutto ciò che desiderava: un bel lavoro, un fidanzato fantastico e un appartamento da sogno.

Poi Riccardo, il suo ragazzo, la lascia e va a vivere al piano di sotto: vederselo passare davanti ogni giorno mentre sale in soffitta è una vera tortura. Per fortuna che ci sono le sue amiche, a tirarla su e a spingerla a svelare il mistero che si cela dentro la soffitta

La Moglie Americana – Candace Camp – Grandi Romanzi Storici Special – Harper Collins

Montclair – de Vere

Graeme Parr, erede al titolo del conte di Montclair , è costretto a contrarre un matrimonio di convenienza con un’insipida fanciulla americana a causa di un debito del padre. Con parole crudeli, mette in chiaro ad Abigail, sua moglie, che il loro non sarà mai un vero matrimonio.

Lei fugge in America, e ci rimane per 10 anni. Salvo poi tornare, completamente trasformata, per far impazzire il suo scorbutico marito…


L’Azzardo del Cuore – Jo Beverley – I Romanzi Oro Mondadori

Malloren

Un’altra delle mie autrici del cuore è Jo Beverley, che ci ha regalato la splendida serie dedicata alla famiglia Malloren. Il secondo romanzo della saga vede protagonista Bryght Malloren, che si troverà a fare i conti con l’indomita Portia St. Claire, fanciulla dai capelli di fuoco e dal temperamento altrettanto focoso, che lo spingerà a giocare una partita pericolosa, che potrebbe costargli il cuore…


Inizia subito a leggere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: