I migliori romanzi rosa di aprile 2019

Arriva aprile con i suoi profumi, i suoi colori, le sue belle giornate e un bel carico di nuovi romanzi, tutti da scoprire. Se sei a corto di storie da leggere o, come me, non ne hai mai abbastanza, da aggiungere alla tua collezione, scopri la selezione dei migliori romanzi rosa di aprile 2019 che ho preparato per te!

Il Principe Svedese – Karina Halle – Newton Compton

La più classica delle favole moderne. Una ragazza americana, la maggiore di sette figli, proveniente da una famiglia semplice incontra un principe svedese, che le piomba letteralmente sulla porta.

Ci sarà un lieto fine anche per Maggie? Una ragazza con i piedi ben piantati per terra che non crede alle favole?!

Un Duca per Gillie Trewlove – Lorraine Heath – Grandi Romanzi Storici – Harper Collins

Gli illegittimi Trewlove

C’è qualcosa di peggio di essere abbandonati all’altare? Specialmente se si è duchi.

Per il duca di Thornley, comunque, i guai non finiscono qui perché, dopo che la sua futura sposa lo ha lasciato, deve anche fare i conti con una banda di teppisti che hanno deciso di aggredirlo.

Per aggiungere il danno alla beffa, a salvarlo è una donna, Gillie Trewlove, che, dopo averlo aiutato a liberarsi degli aggressori, lo ospita nella sua taverna per aiutarlo a rimettersi. In più, Gillie si offre anche di aiutarlo nella ricerca della sua sposa in fuga.

Riuscirà Thorne a convincerla che, a dispetto delle differenze sociali, loro due, insieme, possono essere felici?

L’Uomo Perfetto è un Bugiardo – Jessica Clare – Newton Compton

Billionaire Boys Club

Da un giorno all’altro Boone Price e i suoi fratelli si ritrovano multimilionari, grazie ad un giacimento di petrolio che hanno scoperto nella loro proprietà.

Per Boone, questo significa anche avere la possibilità di corteggiare una donna di classe e raffinata come Ivy Smithfield. Peccato solo che la bella agente immobiliare non sia in realtà chi dice di essere.

Se le sue bugie saltassero fuori, potrebbe essere Boone a cambiare idea su di lei…

Un Ricordo ti Parlerà di Noi – Colleen Hoover – Sperling&Kupfer

La storia d’amore tra Quinn e Graham, fin dall’inizio, è un vortice infinito di emozioni. Poi, ad un certo punto, i mille problemi della vita quotidiana hanno iniziato ad incrinare quell’amore che sembrava perfetto ed ora il loro matrimonio sembra definitivamente giunto al capolinea.

Quando tra loro non sono rimasti altro che disprezzo e rancore, una scatola di lettere spuntata fuori all’improvviso li riporterà indietro, facendo ricordare loro perché si erano innamorati uno dell’altra.

Una Sposa in Eredità – Jenni Fletcher – Grandi Romanzi Storici – Harper Collins

Amori a Whitby

Dopo aver ricevuto la notizia della morte del fratello gemello Arthur, il capitano Lance Amberton deve tornare a casa per prenderne il posto come erede al titolo. Insieme ad esso, Lance ha ereditato anche la fidanzata del fratello, che ora sarà costretto a sposare.

Questo, per Lance, è il compito più difficile, dal momento che è a causa sua se è stato bandito dalla famiglia.

Una Notte per Tutta la Vita – Aurora Rose Reynolds – Newton Compton

Ashlyn Mayson non avrebbe mai immaginato di svegliarsi una mattina a Las Vegas e ritrovarsi sposata con il suo odioso capo, Dillon Keck.

Anche per lui questo evento è una sorpresa, e non una spiacevole! Riuscirà a convincere Ashlyn a non correre a firmare le carte per annullare il matrimonio e dare a loro due una possibilità?

Un Duca Imprevisto – Sophie Jordan – I Romanzi Passione Mondadori

Poppy Fairchurch, commessa di un negozio di fiori, è un’inguaribile romantica che si è perdutamente invaghita del Duca di Autenberry e sogna che un giorno lui si accorga di lei e la chieda in sposa. Certo, queste sono solo fantasie di una giovane sognatrice, finché un giorno il duca, dopo aver battuto la testa, cade in coma e Poppy si ritrova fidanzata con lui.

Peccato che il fratellastro del conte, Struan, conosca troppo bene il parente per credere a questa storia…

La Piccola Pasticceria nel Giardino di Fiori – Carole Matthews – Newton Compton

Fay Merryweather gestisce con passione la sua pasticceria, che si trova all’interno di un bellissimo giardino. Nonostante ami profondamente i suoi dolci, il giardino e la madre un po’ stravagante, a volte doversi prendere cura di tutto diventa un po’ pesante.

Quando alla sua porta bussa un viaggiatore errante in cerca di lavoro, il misterioso Danny Wilde, Fay inizia a mettere in discussione le sue scelte di vita. Forse, anche per lei, è finalmente giunto il momento di trovare un po’ di felicità!

L’Imprevedibile Effetto Secondario dell’Amore – Kimberly Spencer – Self Publishing

Emma è una ragazza piena di manie e di regole autoimposte che segue con diligenza, per non rischiare di affogare in quel passato doloroso che le impedisce di andare avanti con la sua vita.

Come impiegata di un’azienda che si occupa di Counseling, Emma lancia l’idea del Jungle Park, un’esperienza di sopravvivenza che dovrebbe rafforzare lo spirito i squadra nei gruppi di lavoro.

Quando il suo capo manda lei e i suoi colleghi ad affrontare questa avventura, Emma e le sue regole saranno messe a dura prova, specialmente perché il loro istruttore, Samuel, è uno che vive costantemente al di fuori delle regole.

Vuoi vedere che per Emma, questa, sarà l’occasione per ricominciare a vivere?

Inizia subito a leggere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: