Loading...
Notizie e Novità

I migliori romanzi rosa di marzo 2019

La primavera è ormai alle porte, in questo mese di marzo il cui inizio si preannuncia insolitamente caldo, ed è pronta a regalarci tante nuove, emozionanti, storie.

Se non vedete l’ora di correre in libreria per trovare qualche buon libro da leggere ma non sapete ancora cosa scegliere, cercate qualche spunto leggendo la mia lista dei migliori romanzi rosa di marzo 2019.

Follia d’Amore – Ornella Albanese – I Romanzi Classic Mondadori

Iniziamo con una storia raccontata dalla bravissima Ornella Albanese.

Allénor Ayala è nata in Martinica ed ha sempre vissuto lì. Anche se il padre è di origini europee, non ha mai provato interesse per il luogo d’origine dell’uomo, che considera troppo convenzionale e privo di attrattiva.

Costretta dagli eventi a visitare proprio il Paese di provenienza del padre, si ritrova richiusa in una torre con l’inganno.

A liberarla sarà Manfredi dei conti di Terraviva. un uomo dedito al vizio e alla dissolutezza, con il quale scatta, immediata, la scintilla della passione.

Per stare insieme, però, dovranno affrontare numerosi pericoli e insidie.

La Signora degli Scrittori – Sally Franson – Garzanti

Per accontentare il suo formidabile capo, Casey accetta di cercare di convincere un gruppo di scrittori a fare da testimonial per una pubblicità. Compito non facile, viste le personalità spigolose degli interessati.

Ben Dickinson è l’unico con il quale sembra riuscire ad instaurare una certa sintonia che, però, non può andare oltre i rapporti di lavoro. Anche se volesse, infatti, Casey non ha tempo da dedicare alla scoperta di quell’intesa: deve prepararsi per la Fiera del Libro di Los Angeles. Una vera e propria manna per la carriera di Casey, che un imprevisto rischierà di rovinare.

Proprio quando Casey starà per cedere all’insicurezza, ci sarà qualcuno pronto ad aiutarla a credere nelle sue capacità.

Quando l’Amore Fa Volare – Patrisha Mar – Newton Compton

Virginia è innamorata di Alessandro, il migliore amico di suo cognato. Peccato solo che lui, dopo aver subito una grossa delusione, di amore non ne voglia neanche sentir parlare.

Quando il bel veterinario la assume temporaneamente come segretaria, Virginia coglie questa opportunità per cercare di dimostrargli che la vita è troppo bella per non dare un’altra possibilità all’amore.

Un Lord Innamorato – Eloisa James – I Romanzi Classic Mondadori

The Wildes of Lindow Castle

Di ritorno a casa Alaric Wilde, esploratore proveniente da una famiglia di nobili origini, scopre di essere diventato una specie di eroe nazionale. Peccato che l’intelligente Willa Everett Ffynche non sembri attratta dalle sue qualità e appaia poco incline ad accettare il corteggiamento di Alaric; che subisce un’ulteriore battuta di arresto quando nella residenza di famiglia dei Wilde arriva anche Prudence, figlia di un missionario conosciuto da Alaric in Africa, che dichiara di essere la sua fidanzata.

Un regalo per Miss Violet – Susan Gloss – Newton Compton

Violet è la proprietaria di un negozio di vestiti vintage a Madison. Tuffarsi nel lavoro è il suo modo di rimettere ordine nella sua vita dopo un matrimonio andato male con un uomo perennemente attaccato alla bottiglia. I vestiti sono suoi amici, le raccontano storie fantastiche. Le storie che non conosce, se le inventa lei, creando avventure meravigliose.

Un giorno, nel negozio di Violet, entra una ragazza con in mano un vestito da sposa degli anni ’50, e la sua fantasia prende il volo!

Una Scommessa Scandalosa – Caroline Linden – Grandi Romanzi Storici – Harper Collins

Scandali e scommesse

Dopo che il nonno l’ha ripudiata, Sophie Campbell è decisa a prendere in mano le redini del proprio destino. Per rendersi indipendente, ha deciso di sfruttare la sua indubbia bravura al tavolo da gioco, alleggerendo le tasche dei facoltosi gentiluomini che frequentano l’esclusivo Vega Club.

Il suo piano rischia di naufragare quando il Duca di Ware la sfida, proponendole una scommessa: se a vincere sarà Sophie, il duca le darà cinquemila sterline; se perde, dovrà trascorrere una settimana con lui.

Nonostante la scommessa rischi di rovinarle la reputazione, Sophie non può fare a meno di accettarla.

Il Primo Istante con Te – Jamie McGuire – Garzanti

Quando Elliott e Catherine si incontrano sono solo due ragazzini. Lei è molto diffidente nei suoi confronti ma, piano, piano, Elliott riesce a farsi strada nel suo cuore, diventando prima suo amico e poi il suo primo amore.

Come tanti amori nati in gioventù, anche quello tra Elliott e Catherine è destinato a naufragare e tutto per causa di lui, che non le è stato vicino nel momento del bisogno.

Anni dopo i due si rincontrano ed Elliott vorrebbe rimediare agli errori del passato, chiedendo una seconda possibilità a Catherine, ma lei sembra non avere alcuna intenzione di concedergliela.

Dei due ragazzini che si amavano teneramente è rimasto ben, poco, se non una piccola scintilla: se solo Catherine si decidesse ad alimentarla, lei ed Elliott potrebbero di nuovo essere felici.

Il Sogno di Lady Lily – Anne Gracie – I Grandi Romanzi Storici – Harper Collins

La giovane ereditiera Lady Lily è decisa a sposarsi solo quando incontrerà il vero amore. Peccato che la sua perfida zia abbia altri piani per lei!

Fidandosi della persona sbagliata, Lily si reca a un ricevimento, convinta di incontrare un’amica. Alla fine, si ritroverà con la reputazione compromessa e dovrà sposare l’uomo che è giunto in suo soccorso.

Sarà la fine dei suoi sogni romantici?

Riunione di Famiglia – Roisin Meaney – Newton Compton

Nessuna delle due sorelle Plunkett ha un motivo per partecipare alla riunione degli ex alunni della loro scuola: Caroline è una stilista di successo che divide la sua esistenza tra l’Inghilterra e l’Italia, dove abita il suo compagno; Eleanor, invece, è alle prese con un figlio adolescente che non le rivolge la parola e un matrimonio in crisi.

Una lettera inviata a Caroline poco prima del fatidico giorno potrebbe convincere le due donne a cambiare idea e affrontare i fantasmi del passato.

La Stella d’Oriente – Amanda McCabe – I Grandi Romanzi Storici – Harper Collins

Da una fanciulla di buona famiglia come Diana Martin, la Società non si aspetta altro se non che trovi un buon partito e si sposi. Lei, invece, non desidera altro che viaggiare e vedere il mondo.

Quando la rivista Ladies’ Weekly le offre un impiego, lei lo accetta al volo soprattutto perché, grazie ad esso, avrà la possibilità di visitare Parigi e l’Esposizione Universale.

Nella romantica Ville Lumière, Diana approfondisce la conoscenza di sir William Blakely, ma il furto della Stella d’Oriente rischia di porre fine alla magia che li ha contagiati.

Leggi subito i romanzi di marzo 2019 che ti piacciono di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: