Loading...
Notizie e Novità

I Migliori Romanzi Rosa di Novembre Secondo Casa del Romance

Novembre è già arrivato da un po’ di giorni, lo so bene, ma questo mese ho faticato a trovare delle letture che mi interessassero davvero. In attesa di parlarvi dei romanzi rosa di Natale (passati e futuri) che dovete assolutamente leggere, vi propongo una selezione piccola, ma di qualità, dei migliori romanzi rosa in uscita a novembre.

Siete pronte a scoprire quali sono?! Allora iniziamo!

I segreti di Richard Kenworthy – Julia Quinn – I Romanzi Classic

Smyte – Smith

In cima alla lista dei migliori romanzi rosa di novembre c’è di sicuro l’appuntamento con l’ultimo, atteso, capitolo della serie Smyte – Smith.

Sir Richard Kenworthy, amico di lunga data di Winston Bevelstoke, raggiunge Londra per trovare una moglie. Peccato solo che non abbia tutto questo tempo per trovare la compagna di vita adatta. Anzi… Ha solo un mese prima che la sua vita vada in pezzi. Perché?! Scopri qualcosa di più leggendo la recensione completa del romanzo.

Una cenerentola a New York – Felicia Kingsley – Newton Compton

Un regalo di Natale anticipato ci arriva da Newton Compton, che pubblica il terzo, attesissimo, romanzo di Felicia Kingsley. Si tratta della favola di Cenerentola riscritta in chiave moderna, con la protagonista, Riley, che si barcamena tra tre lavori diversi e una matrigna e delle sorellastre che fanno di tutto per rovinarle la vita. Qualcosa cambia il giorno in cui partecipa ad una festa in maschera a Central Park e incontra quello che potrebbe essere il suo principe azzurro. Peccato che lui non sappia chi sia la sua misteriosa Cenerentola…

Un perfetto libertino – Alissa Johnson- I Romanzi Classic Mondadori

famiglia Haverston 

Anna, figlia di una regina del Demimonde londinese, durante un ricevimento dato dalla madre si imbatte in Maximilian Dane, un uomo che ha appena ottenuto il titolo di visconte, ma completamente fuori di sé per la morte del fratello.

Anna lo colpisce a tal punto con il suo aspetto e il suo carattere che lui decide di proporle il matrimonio. Peccato che poi sparisca nel nulla!

È solo quattro anni dopo che Anna lo rincontra e, nonostante le convenienze, non può fare a meno di rimanerne nuovamente affascinata.

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto – Katie Ashley – Newton Compton

Emma Harrison ha trent’anni e la disperata voglia di diventare mamma. Peccato che non ci sia nessun possibile papà, all’orizzonte! Persino il suo migliore amico si è rifiutato di aiutarla. Ormai si sta rassegnando a rivolgersi ad una banca del seme, ma poi accade l’imprevisto: Aidan, il suo collega e rivale, con il quale ha avuto uno scambio piuttosto acceso alla festa di Natale dell’ufficio, si offre di aiutarla, purché il bambino venga concepito naturalmente.

Nonostante conosca la sua reputazione da dongiovanni, Emma deve ammettere che Aidan è proprio un bell’uomo ed è tentata di accettare, anche se ha il timore di non riuscire a mantenere le distanze…

Sulle tracce del passato – Candace Camp – Grandi Romanzi Storici Special Harper Collins

The Mad Morelands

Alex Moreland ha il dono di avere una connessione speciale con il fratello gemello. Connessione che adesso avverte anche con quello sconosciuto che è appena entrato dalla porta. Sconosciuto che si rivela essere una donna che ha perso la memoria e non ricorda niente di sé o della sua vita.

Aiutandosi con i pochi oggetti che la ragazza ha portato con sé, Alex decide di provare a trovare informazioni su di lei. Quello che nessuno dei due può immaginare è che il pericolo che arriva dal passato della misteriosa giovane sta per raggiungerli…

Inizia subito a leggere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *