Loading...
Notizie e Novità

I Migliori Romanzi Rosa di Settembre Secondo Casa del Romance

Ancora pochi giorni e l’estate sarà solo un gigantesco ricordo fatto di belle avventure e di qualche fatto triste che vorremmo non aver visto accadere. A settembre la vita riprende a scorrere frenetica con i suoi mille impegni ma noi lettrici accanite abbiamo sempre il tempo di tuffare il naso in un buon libro, specialmente se abbiamo davanti una bella tazza di tè fumante!

Voglio rivelarvi quali sono i migliori romanzi rosa di settembre, care amiche, almeno secondo la mia opinione. Spero che vi regalino tante ore di divertimento:

Il Destino ha Ali di Carta – Tor Udall – Garzanti

Chloe è una ragazza tormentata. L’unico posto che le dona un po’ di pace e le fa dimenticare la sua colpa segreta, dove si rifugia a creare origami, sono i Kew Gardens.

Ai Kew Gardens trova rifugio anche Josh, angosciato da una vita che gli sta sfuggendo di mano. Entrambi sono persi nei loro problemi e sembrano tanto distanti tra loro ma Henry, il custode dei giardini, sa che non è così. Sa che Chloe e Josh sono le uniche persone in grado di svelarne i segreti, di scoprire il mistero di un antico amore e donare di nuovo pace a lui, a sé stessi e a quella bambina che gli tiene compagnia ogni giorno.

Una Lady in Pericolo – Jo Beverley – I Romanzi Classic Mondadori

Compagnia dei furfanti 

Non ci dimenticheremo mai di questa fantastica autrice e continueremo con piacere a leggere i suoi bellissimi romanzi. Tra i migliori romanzi di settembre, c’è di sicuro questa avvincente storia della Compagnia dei Furfanti

Cosa dovrebbe fare una lady come Hermione Merryhew quando si vede piombare in camera uno sconosciuto, in piena notte? Di sicuro scacciarlo! Solo che in quel misterioso invasore c’è qualcosa che le ricorda l’uomo che le ha rubato il cuore tanti anni prima, il tenente Mark Thayne.

Divenuto visconte Faringay, il fuggitivo Mark non ha altre possibilità se non rivolgersi a quella bellissima lady, che non ha mai dimenticato …

Piccoli Momenti d’Amore a Parigi – Ella Carey – Newton Compton

Cat Jordan è una fotografa newyorkese, felice della sua vita e della sua storia d’amore con un uomo dell’alta società, come aveva sempre sognato. D’improvviso, la sua vita prende una piega inaspettata: alla sua morte, una donna parigina di nome Isabelle de Florian, le ha lasciato in eredità un appartamento, dove si nascondono tesori risalenti alla Belle Époque.

Cat non conosce né questa donna, né la sua famiglia e nessuno dei membri che ne fanno parte era a conoscenza dell’esistenza di questo appartamento. Decisa ad andare fino in fondo alla questione, Cat inizia ad indagare e lì, a Parigi, insieme all’affascinante nipote di Isabelle, la sua vita newyorkese e il suo bel principe si fanno sempre più distanti.

Una Scommessa per la Lady – Vivienne Lorrett – I Grandi Romanzi Storici – Harper Collins

Season’s Original 

Di certo una donna non può aspettarsi che un uomo non nutra rancore nei suoi confronti, se prima lo bacia e poi accetta di sposare un uomo ricco con il doppio dei suoi anni. È quello che è successo tra Juliet e Max.

Sono passati cinque anni da allora. Adesso lei è vedova e lui è il Marchese di Thayne, ed è talmente arrabbiato con lei da cercare di coinvolgerla in una scommessa per allontanarla per sempre da Londra e da sé stesso.

Juliet, però, vuole la sua occasione per essere felice e nessuno gliela strapperà via tanto facilmente, questa volta.

La Collezionista di Meraviglie – Valentina Cebeni – Garzanti

Ancora bambina, Dafne trova in un vecchio baule una spazzola d’argento. Non appena la prende tra le mani, vede una donna che la usa per spazzolarsi i capelli. Quell’episodio è ciò che le fa capire di avere un dono unico: quello di vedere la storia dei loro proprietari solo toccando degli oggetti antichi.

Anni dopo, Dafne ha cercato di seppellire in profondità quel dono e i ricordi che si porta dietro; quando, però, si accorge che la sua vita non la soddisfa, decide di tornare a Torralta, il luogo in cui è cresciuta. Qui, decide di riaprire la bottega di antiquariato di nonno Levante. Sarà proprio lì dentro, grazie ad un orologio antico di cui sua nonna possiede una copia, che il suo dono tornerà a farsi sentire e Dafne capirà che per trovare davvero sé stessa dovrà svelare il mistero di quell’amore contrastato di tanto tempo fa che si cela dietro l’orologio da taschino.

Mio Unico Amore – Mary Balogh – I Romanzi Classic Mondadori

Survivor’s Club 

Nell’ultimo libro della serie vediamo George, duca di Stanbrook, prendere in considerazione l’idea di risposarsi dopo la morte della moglie e del figlio. L’unica persona che gli venga in mente quando pensa a una moglie è Dora Debbins.

Fuggita a causa di uno scandalo, Dora ha perso qualsiasi speranza riguardo al matrimonio e si dedica alla sua attività di insegnante di musica. L’arrivo del duca, però, potrebbe cambiare tutto.

L’Amore è Sempre in Ritardo – Anna Premoli – Newton Compton

Per Alexandra Tyler il primo amore non è un ricordo che le fa affiorare un dolce sorriso sulle labbra, ma una spina nel fianco di nome Norman Morrison, il migliore amico di suo fratello. Dopo aver trascorso la sua adolescenza a comporre terribili poesie in rima sull’oggetto del suo amore, adesso Alexandra non riesce proprio a nascondere l’animosità che prova nei confronti della persona che un tempo le faceva battere il cuore almeno fino a quando lui, stufo di tensioni e frecciatine, le propone una tregua.

Alexandra accetta. In fondo, non dovrebbe essere poi così difficile trattarlo bene …

Non perdere anche … 

Mal che Vada ci Innamoriamo  – Mary G. Baccaglini – Garzanti

Allegra non è tanto brava con le sue questioni di cuore, ma con quelle degli altri è imbattibile! La rubrica di consigli di cuore che tiene per il giornale in cui lavora va alla grande e la riempie di certezze. Almeno fino al momento in cui non viene licenziata.
Allora si trova a trent’anni, sola, a condividere un monolocale.

Sono le sue amiche a convincerla a mettersi in gioco, a porre l’amore davanti alla carriera. Peccato che ogni appuntamento si riveli disastroso!

Allegra allora capisce che, forse, per trovare davvero l’amore, bisogna lasciarsi andare e impegnarsi davvero.

 

Comincia subito a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *