Loading...
Notizie e Novità

I Migliori Romanzi Rosa dell’Estate 2018 – Seconda Parte

Buongiorno amiche! Siamo quasi alla metà di agosto; qualcuna di voi sarà già partita per le vacanze (spero che la prima parte della lista dei migliori romanzi di questa estate vi sia stata utile!), qualcuna dovrà ancora partire e starà cercando i libri giusti da portare con sé.

Ecco la seconda parte della classifica dei migliori romanzi rosa dell’estate 2018 (almeno secondo me!). Spero che vi sia utile!

Vacanze negli Hamptons – Sarah Morgan – Newton Compton

Da Manhattan con Amore 

Il 5° romanzo di questa entusiasmante e romantica serie ambientata nella Grande Mela … Felicity, di professione dog sitter, vive una vita tranquilla e felice; almeno fino a quando il suo ex marito non inizia a lavorare nella clinica veterinaria con cui collabora.

Per allontanarsi da lui, Fliss coglie al balzo l’occasione di trascorrere le vacanze estive negli Hamptons insieme alla nonna.

Seth, convinto che sotto quella fuga si nascondano i sentimenti che Fliss ancora prova per lui, è deciso a trovare un modo per riconquistare la donna che non ha mai smesso di amare …

Duca dei Miei desideri – Elizabeth Hoyt – I Romanzi Passione

Maiden Lane 

Iris Daniels è stata rapita per errore dai Signori del Caos, convinti di aver preso in ostaggio la moglie del duca di Kyle.

La salvezza, per lei, arriva da una fonte insospettabile: l’uomo che indossa la maschera del Lupo, che altri non è che Raphael de Chartres, il misterioso duca di Dyemore. Ma l’uomo sta davvero cercando di portarla in salvo?

Iris non sa che, al contrario dell’augusto e depravato genitore, il duca sia deciso a distruggere dall’interno la mostruosa setta e, mentre lui cerca di portarla in salvo, gli spara con la sua stessa pistola.

Con queste premesse, cos’altro potrà succedere tra l’indomita vedova e il suo improbabile salvatore?

Per Lanciarsi dalle Stelle – Chiara Parenti – Garzanti

Fai almeno una volta al giorno una cosa che ti spaventi e vedrai che troverai la forza di farne altre”

Dopo aver trovato un biglietto con su scritte queste parole, lasciatole dalla sua migliore amica Stella, con la quale ha litigato e che non avrà più l’occasione di rivedere, Sole decide di farne il leit – motif della sua vita.

Insieme a Samanta, un’adolescente in cui Sole rivede sé stessa a quell’età, la ragazza si cimenta in tutte quelle imprese che, finora, le mettevano addosso una paura tremenda.

La prova più ardua di tutte, però, è confessare i suoi sentimenti al ragazzo di cui è innamorata da sempre.

Prima che l’Estate Finisca – Sarah MacLean – I Grandi Romanzi Storici Special

Scandali e Guai 

Malcom Bevingstoke, duca di Haven, dopo la perdita del suo grande amore, ha deciso che è arrivato il momento di tornare in Società e di trovare una moglie che possa dargli un erede. Il problema è che lui una moglie ce l’ha già!

Si tratta di Seraphina Talbot, che ha deciso di tornare a Londra da Boston per reclamare la sua libertà e chiedere il divorzio all’uomo che le ha spezzato il cuore.

Lui accetta, a patto che Serafina lo aiuti a trovare la sua sostituta. Una richiesta insolita e dolorosa, ma che Seraphina accetta, per liberarsi dalle catene di quel matrimonio che le ha portato solo sofferenza.

Quello che la donna non immagina è che il duca spera che lei voglia tenere quel ruolo tutto per sé

La Mia Indimenticabile Vacanza in Grecia – Sue Roberts – Newton Compton

Per Mandy, la scoperta del tradimento dell’uomo che era convinta fosse la sua anima gemella, è stata una bella batosta.

Per riprendersi, con un guizzo di impulsività, decide di salire su un aereo e partire per l’isola di Rodi. Qui, complici la bellezza del paesaggio e il calore del popolo greco, riesce finalmente a riprendersi, e forse, a trovare anche un nuovo amore.

Sempre che la nostalgia per il passato non torni a farsi sentire con prepotenza …

Se Tu Lo Vuoi – Valeria Fioretta – Piemme

Un bel romanzo d’esordio.

Margherita ha un buon lavoro, tante amiche e un fidanzato che potrebbe davvero essere Quello Giusto. Poi, però, dopo sei mesi di beveroni e centrifughe che Margherita si è sorbita per amor suo, Quello Apparentemente Giusto sparisce senza una spiegazione; e lei decide di trascorrere l’estate a Torino.

Offrendosi come volontaria in una Onlus che aiuta i genitori che lavorano in estate si imbatte in Elisabetta, una bambina intelligente e simpatica, anche se molto sola.

Tra le due scocca, immediata, l’amicizia e forse, tra mille avventure estive, Margherita riuscirà a trovare anche Quello Giusto Davvero.

Un Adorabile Bastardo – Melissa Spadoni – Leggereditore

Quando la madre di Aurora decide di risposarsi, lei si ritrova all’improvviso parte di una famiglia allargata composta, oltre che da lei e dalla madre, anche dal patrigno e dai suoi tre figli, Raffaele, Riccardo e Romeo.

Mentre con li altri due si instaura da subito un rapporto di amicizia è quello di mezzo, Riccardo, a farle battere forte il cuore, nonostante il suo aperto antagonismo.

Ma cosa si cela sotto quella facciata di indifferenza e autodistruzione? Sarà Aurora, con la sua fiducia e innocenza, a mettere fine ai misteriosi tormenti del ragazzo?

Un Erede per il Visconte – Lorraine Heath – I Grandi Romanzi Storici

Gli Sfrontati Havisham 

Stufa della cattiveria del padre, Portia Gadstone decide di fuggire a Londra, per seguire l’uomo di cui si è invaghita.

Quando scopre di essere stata ingannata, però, Portia fugge anche da lui, trovandosi in difficoltà.

L’inserzione pubblicata dall’anziano marchese di Marsden per trovare una fanciulla che possa dargli un erede sembra la risposta a tutte le preghiere di Portia.

Solo che, quando arriva a destinazione, la fanciulla scopre che l’uomo che dovrà sposare non è il marchese ma suo figlio, il visconte di Locksley.

La passione è l’unica cosa che i due hanno in comune ma i segreti di Portia rischiano di mandare tutto all’aria …

 

Vuoi iniziare subito a leggere i migliori romanzi dell’estate 2018? 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *