Loading...
Notizie e Novità

I migliori romanzi rosa dell’estate 2018 secondo Casa del Romance

Siete pronte a tuffarvi in un mare di letture romantiche?! L’estate è ormai arrivata, le vacanze sono alle porte e nella borsa per il mare non deve mancare il romanzo della propria autrice preferita. Ma quali sono i migliori romanzi rosa dell’estate 2018?

Scopritelo insieme a me in questa classifica a puntate tutta dedicata ai romanzi rosa più belli che potremo trovare in edicola e in libreria durante questa estate 2018!

1 – La Lettera d’Amore – Lucinda Riley – Giunti

Alla cerimonia di commemorazione del famoso attore Sir James Harrison, Joanna, reporter del Morning mail conosce l’anziana signora Rose.

Qualche giorno dopo, la reporter riceve una vecchia lettera d’amore e un biglietto, ma quando cerca di contattare l’anziana, scopre che è morta e la sua casa è completamente vuota.

Quando casa sua viene messa a soqquadro, Joanna capisce che l’unico modo per venire a capo di quel mistero è indagare sui due innamorati della lettera.

2 – Ma chi è Quella Ragazza? – Mairi MacFarlane – Harper Collins

Edie era certa di aver trovato l’uomo perfetto … Almeno finché lui non le ha confessato di essere a un passo dalle nozze. Come ciliegina sulla torta, il giorno del suo matrimonio “l’uomo perfetto” decide di baciare lei, invece della sposa.

Quando il suo capo le propone un lavoro a Nottingham, sua città natale, Edie accetta con entusiasmo, contenta di poter cambiare aria per un po’, anche se dovrà tornare a vivere con il padre e con la sorella.

Quello che non immagina è che l’attore che dovrà incontrare per lavoro, Elliot Owen, invece di essere altezzoso è un ragazzo disponibile e alla mano, che ben presto diventerà suo amico.

Vedendo che Elliot trascorre sempre più tempo con quella misteriosa giovane, in molti iniziano a chiedersi “Ma chi è quella ragazza?

Siete pronti a scoprirlo insieme a Edie?

3 – Amore e Fantasia – Susan Elizabeth Phillips – Leggereditore

Leggereditore, per quest’estate, ci propone un altro successo della superba Susan Elizabeth Phillips …

Prima che la perfetta famiglia Beaudine diventasse la perfetta famiglia Beaudine, Francesca Serritella Day era una giovane ragazza ricca e viziata, certa di avere tutto dalla vita, e arrogante abbastanza da darlo per scontato. Almeno fino all’età di 21 anni, quando si è ritrovata di colpo orfana e senza debiti.

Mentre cerca di sfondare come attrice negli States (cosa che si rivela più ardua del previsto), Francesca incontra Dallie Beaudine, famoso golfista dal cuore di ghiaccio, concentrato solo su se stesso e sulla sua carriera, e tra i due scoppiano le scintille.

Peccato che sotto la sua facciata di indifferenza, Dallie nasconda un segreto che lo fa soffrire profondamente, che lo porta ad allontanare tutti. Francesca, posta di fronte a questa sfida troppo grande per lei, decide di rinunciare a conquistare il cuore del bel golfista.

Nella terra delle opportunità, però, tutto diventa possibile, anche i sogni irrealizzabili …

4 – Lo Scandaloso Corteggiamento del Marchese – Grandi Romanzi Storici Special – Harper Collins

Scandali a St. James 

Non sempre le cose vanno secondo i nostri piani … 

Figlio di un duca e di una donna proveniente dai Bassifondi di Londra, il marchese di Rexton ha sempre dovuto lottare contro la cattiveria e i pregiudizi. Per questo ha deciso di scegliersi una moglie dalla reputazione impeccabile.

Quando un industriale americano gli propone di corteggiare la nipote Gina, per aiutarla a superare lo scandalo del divorzio della sorella, Rexton accetta di buon grado.

Peccato che a far battere il suo cuore non sia la giovane e innocente Gina, ma la sua spregiudicata sorella, la Contessa di Landsdowne.

Rexton tenta in tutti i modi di soffocare quell’attrazione, perché un’unione con una donna scandalosa come la contessa lo porterebbe a violare tutte le sue regole.

Ma l’amore, si sa, è più forte di qualsiasi regola …

5 – I Nostri Momenti Magici – Caroline Roberts – Newton Compton

Dopo aver trascorso un anno molto difficile, Claire non vuole fare altro che lasciarselo alle spalle con una bella vacanza al mare.

Il suo programma di trascorrere un periodo di totale relax e solitudine viene però messo a repentaglio dal suo vicino, Ed, che con il suo fisico scultoreo turba la quiete che Claire si è autoimposta.

Ma, in fondo, cosa c’è di male in un po’ di romanticismo estivo?!

6 – Accanto a Te – Jayne Anne Krentz – I Romanzi Emozioni Mondadori

Lucy Sheridan torna a Summer River dopo tanto tempo per vendere la casa di sua zia Sara e scopre che la tranquilla cittadina californiana dove trascorreva le vacanze estive si è trasformata in una località turistica esclusiva, circondata da vigneti e cantine.

Tornare, per Lucy, non è così semplice, perché ad attenderla ci sono i segreti e i misteri del passato ancora da risolvere; e c’è pure Mason Sheridan, il ragazzo che aveva reso speciale l’ultima estate trascorsa da Lucy a Summer River, e che ora le offre il suo aiuto, e una speranza romantica per il futuro …

7 – La Sposa Italiana- Adriana Trigiani – Tre60

Bergamo, 1910. Enza e Ciro stanno vivendo una tenera storia d’amore, almeno fino a che il destino non decide di mettersi di mezzo.

Ciro è costretto ad immigrare in America e inizia a lavorare per un calzolaio, mettendo da parte il pensiero della donna amata, così lontana e irraggiungibile.

Anche Enza, alla fine, emigra in America, a New York, perché la sua famiglia vuole tentare di sfuggire alla povertà. Qui Enza trova lavoro come sarta, e finisce a lavorare come costumista al prestigioso teatro Metropolitan.

Nella sua vita arriva, con la forza di un uragano, un americano ricco e affascinante, deciso a farle dimenticare il suo amore perduto.

La storia tra Ciro ed Enza sembra destinata a rimanere solo un lontano ricordo, almeno fino a quando i due non si rincontrano per caso …

Vuoi iniziare subito a leggere? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *