Loading...
Notizie e Novità

Uscite di maggio: i Consigli di Casa del Romance

Buongiorno amiche. Prima di partire per andare a visitare il Salone del Libro, voglio lasciarvi i miei consigli di lettura per questo mese, basati sulle uscite del mese di maggio.
Spero che la mia selezione vi piaccia. Buona lettura!

Schermaglie d’amore – Sophie Jordan – I Grandi Romanzi Storici Special – Harper Collins

The Debutante Files

Un tempo Max e Aurelia erano amici. Tanto, tanto tempo fa. Prima che lei utilizzasse una delle sue caricature per prendersi gioco di lui. Da quel momento, tra i due è guerra aperta.

Una guerra che continua anche nell’età adulta con Aurelia, sorella del migliore amico di Max, che non perde occasione di affilare la sua lingua tagliente sul giovane gentiluomo.

Un bacio nato dalla frustrazione e dalla rabbia, però, potrebbe cambiare le cose tra i due  …

Un cuore senza scandalo – Tessa Dare – I Romanzi Classic Mondadori

Spindle Cove 

Come può una ragazza sperare di conquistare la propria indipendenza se deve convivere con i continui tentativi della madre di accasarla e con il ben poco felice soprannome di “Debuttante Disperata” affibbiatole dai giornali scandalistici?!

A complicare le cose, poi, ci si mette anche Piers Brandon, marchese di Granville, un uomo freddo e arrogante, con il quale si trova invischiata in una situazione davvero imbarazzante. Cosa è disposta a fare Charlotte per tirarsene fuori?

Partita con il desiderio – Sabrina Jeffries – Grandi Romanzi Storici Special – Harper Collins

Peccati in Società

Miss Delia Trevor farebbe di tutto per smascherare colui che ha causato la morte di suo fratello. Anche aggirarsi per le bische di Londra travestita da ragazzo e sfidare il Marchese di Knightford, che è riuscito a vedere al di là del suo travestimento.

Tanto cielo per niente – Maria Venturi – Harper Collins

Mentre è in vacanza con il marito Maurizio per un ultimo tentativo di salvare il loro matrimonio, Stella riceve una tragica notizia: il figlio minore è scappato al controllo della sorella maggiore e della babysitter ed è rimasto vittima di un tragico incidente.

Stella non sa ancora che, correndo dal figlio in fin di vita, sta correndo anche incontro al suo futuro. Un futuro forse più luminoso del presente.

Il suo pasticcio a Tallulah – Cathrin Fox – Triskell Edizioni

In the Line of Duty 

Tallulah Duncan sta per tornare a casa per il matrimonio del fratello, evento che la rende molto felice. A smorzare la sua felicità c’è l’incontro con un ex fidanzato: anni fa avevano deciso che, se al suo ritorno a casa Tallulah fosse stata ancora single, lo avrebbe sposato. Peccato che Tallulah non abbia nessuna voglia di tener fede a quel patto.

Allora perché non chiedere all’uomo affascinante seduto accanto a lei di fingersi il suo fidanzato? In fondo stanno andando allo stesso matrimonio!

Un bacio soltanto – Mary Balogh – I Romanzi Classic Mondadori

Survivor’s Club

Perceval Hayes, Conte di Hardford, è un uomo in cerca di solitudine. La sua tenuta in Cornovaglia, invasa da un nugolo di donne, non è il posto più giusto dove trovarla.

Anche Imogen, vedova del figlio del defunto conte, si trova qui per cercare un po’ di tranquillità e ritrovare la pace dopo la morte del marito e gli orrori della guerra. L’arrivo di Perceval, però, potrebbe scombinare i suoi piani …

Innamorarsi è la parte più facile – Andy Jones – Newton Compton

Come Fisher e Ivy impareranno durante nel loro primo anno di vita insieme, l’amore non è fatto solo da quella scintilla che scatta al primo incontro; da quell’attrazione bruciante e immediata. Perché la vita, con le sue mille sfide, lo mette costantemente alla prova.

Quando Ivy scoprirà di essere incinta, sarà chiaro a entrambi che, per costruire un futuro insieme, ci vuole molto, molto di più.

Una questione di cuore – Karen Swan – Newton Compton

1974 – Elena Damiani ha 26 anni, tre matrimoni alle spalle, e tutto ciò che potrebbe desiderare, tranne il vero amore. Quando incontra colui che, ne è certa, è la sua anima gemella, né il suo fascino, né i suoi soldi le permetteranno di ottenere il suo amore.

2017- Francesca Hackett si trova a Roma per dimenticare. Quando trova una borsa nella spazzatura, non immagina che l’oggetto appartenga alla famosa viscontessa Elena dei Damiani Pignatelli della Mirandola. e che contenga una lettera molto particolare.

Tra le due nasce subito una sintonia particolare, che spinge Elena a raccontare alla giovane le storie delle sue mirabolanti avventure. Storie che nascondono un segreto inimmaginabile

Acquista o prenota i titoli che ti sono piaciuti di più

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *