Loading...
Notizie e Novità

Uscite di marzo – I Consigli di Casa del Romance

Questo marzo un po’ pazzerello è arrivato portando con sé la neve, che quest’inverno non aveva ancora fatto la sua comparsa. Per fortuna, noi che amiamo leggere, abbiamo sempre una bella scorta di libri a portata di mano!

Ecco qualche idea per rifornire la vostra libreria:

L’amore è una sfida meravigliosa – Rachel Van Dyken -Casa Editrice Nord

Wingmen Inc. 

Lex e Ian sono due amici che hanno avviato un’attività di successo. Anche Gabi e Ian sono migliori amici e, proprio per questo, lui offre a Gabi un impiego, così che lei possa pagarsi gli studi.

Peccato che tra Lex e Gabi ci sia una forte attrazione, che lui cerca disperatamente di negare, anche a costo di spezzare il cuore di lei, e farsi odiare … Come faranno a lavorare insieme? 

Quasi una lady  – Alissa Johnson – I Romanzi Classic – Mondadori

Haverston Family 

Rimasta orfana, Winifred viene affidata all’anziano marchese di Engsly, che aveva giurato di prendersi cura di lei.  La moglie di lui, però, non ha mai avuto intenzione di farsi carico della fanciulla, e l’ha spedita in Scozia, lasciandole solo un modesto vitalizio per tirare avanti.

Alla morte del marchese, Lucien, il figlio del nobile, scopre dell’esistenza della pupilla del padre e manda il fratello Gideon in Scozia per indagare sulla sua situazione.

Gideon, appena tornato dalla guerra, non ha nessuna intenzione di sposarsi, ma si troverà messo a dura prova dal carattere indipendente e volitivo della giovane fanciulla …

La locanda degli amori sospesi – Viviana Picchiarelli – Newton Compton

La locanda dei libri è un luogo magico, situato sulle sponde del lago Trasimeno, ritrovo preferito di scrittori e lettori. È proprio qui che Matilde, la proprietaria del casale, rincontra Matteo, l’uomo con cui trent’anni fa visse una travolgente storia d’amore che non ebbe mai l’occasione di crescere.

Adesso,  Matilde e Matteo devono fare i conti con i  vecchi sentimenti, gli errori, le ferite e con tutti i cambiamenti che il tempo ha portato con sé. Riusciranno ad avere una seconda occasione per essere di nuovo felici?

Il quadro di Lily – Sarah MacLean – Grandi Romanzi Storici Special – Harper Collins

Scandali e guai 

Ecco il secondo romanzo di una serie che ha saputo conquistare le fan di Sarah MacLean. Ve lo ricordate il Duca di Warnick? Quello sul cui vialetto si sono … (beh, meglio se non ve lo dico, non vorrei rovinarvi la sorpresa se non avete ancora letto Una gentildonna in cerca di guai). Sappiate solo che lo abbiamo già incontrato nel romanzo precedente, e ci è stato dipinto come un uomo poco socievole e scontroso.

Insieme al titolo, il duca ha ereditato anche una pupilla, Miss Lilian Hargrave: una donna volitiva e indipendente che è riuscita a cacciarsi in un guaio piuttosto grosso.

Warnick si reca a Londra di malavoglia, deciso a darla in sposa al primo che capita per non avere più alcuna responsabilità. Peccato che abbia fatto i conti senza Lily … 

Mai più innamorata  – Cecile Bertod – Newton Compton

Daphne, famosa autrice di romanzi erotici, viene colpita dal blocco dello scrittore proprio dopo aver incassato un sostanzioso anticipo per scrivere il suo prossimo libro. Su consiglio del suo commercialista decide quindi di tornare a Banff, sua città natale.

Qui, invece di aiutarla a distendersi, il clima si fa ancor più teso a causa di Edward, che, per colpa di uno dei suoi libri, si è trovato davvero nei guai.

Peccato che proprio Edward sembri essere l’unico capace di curare il suo blocco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *