Letture di gennaio: i consigli di Casa del Romance

Anno nuovo, libri nuovi. E che libri! Questo gennaio 2018 ci regala alcune uscite davvero imperdibili, specialmente per quello che riguarda i romanzi storici. Scopriamo insieme quali sono i romanzi rosa da leggere assolutamente in uscita questo gennaio:

Lady per Sempre – Sarah MacLean – I Romanzi Classic Mondadori

Rules of Scoundrels 

Finalmente, dopo tanta attesa, anche in Italia è arrivato il quarto, attesissimo, romanzo della serie Rules of Scoundrels, che racconta le vicissitudini del misterioso Chase, il fondatore dell’Angelo Caduto. Non credo ci sia altro da aggiungere: dovete solo correre in edicola appena esce e iniziare a leggere!

Non ho tempo per amarti – Anna Premoli -Newton Compton

Da un romanzo storico, a un libro che per protagonista ha una scrittrice di romanzi storici ambientati nell’Ottocento: sempre alla ricerca di uomini d’altri tempi, Julie si troverà alle prese con un vicino un po’ troppo moderno per i suoi gusti…

Un libertino da domare – Nicole Jordan – I grandi Romanzi Storici Special -Harper Collins

Amori da leggenda

Venetia Stratham  è una dama decisamente fuori dal comune.  caduta in disgrazia dopo aver abbandonato all’altare il suo futuro sposo, giunto in chiesa con addosso i segni inequivocabili di una notte trascorsa tra le braccia di un’altra donna, è decisa ad impedire che alla sorella tocchi la stessa sorte. Come? mettendo i bastoni tra le ruote al suo corteggiatore, il Conte di Traherne, un vero e proprio libertino. Anche i piani più riusciti, però, hanno delle falle, e Venetia, dopo essersi trovata in mezzo a un’attentato alla vita del conte, si ritrova sposata a quello spregevole individuo. Ora non le resta altra scelta che…domarlo!

Disposta a tutto per averti – Eloisa James – I Romanzi Classic

Desperate Duchesses by the Number 

Ecco il secondo, atteso romanzo, del sequel della fortunata serie Duchesse Disperate . 

Mia Carrington è disperata: ha pochissimo tempo per assicurarsi la custodia dell’amato nipote, che vuole tenere con sé a tutti i costi. È disposta a tutto per non farselo portare via, anche a sposare Vander, duca di Pindar, l’uomo che l’ha umiliata tanti anni prima, e che adesso le propone un umiliante accordo al quale lei, suo malgrado, accetta di sottostare.

Cosa succederà quando Vander si renderà conto del suo errore?

La ragazza delle perle – Lucinda Riley – Giunti

Le sette sorelle

Gennaio è un mese fortunato per le serie più amate da noi lettrici: Giunti ci regala il quarto capitolo dell’amatissima saga de “Le sette sorelle”.

Dopo che Star ha trovato la sua  famiglia di origine, CeCe si sente più sola che mai. Così, triste e avvilita, parte alla volta dell’Australia, seguendo l’indizio lasciatole da Pa’ Salt. Un’occasionale scalo a Bangkok, dove CeCe incontra il misterioso e affascinante Ace, sarà l’inizio di un’entusiasmante avventura per la ragazza, che, con l’aiuto del suo nuovo compagni di viaggio, ripercorrerà le  orme della sua avventurosa antenata, kitty McBride.

 

 

 

 

Aggiornamento del 10 gennaio  

Il vero gentiluomo – Grace Burrowes -Leggereditore

True Gentlemen 

Arrivano i True Gentlemen di Grace Burrowes… 

Leggereditore, a gennaio, ci regala un romanzo della bravissima autrice statunitense, il primo di una serie tutta da scoprire!

La storia parla di un gentiluomo interessato solo all’acquisto di un gregge di pecore, che troverà, invece, qualcosa di molto più prezioso: la sua anima gemella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *