Uscite di ottobre: I Consigli di Casa del Romance

Ciao a tutte! Insieme a settembre ci siamo lasciate definitivamente alle spalle questa estate che ci ha regalato tanti bei momenti, e tanti bei libri!

Con ottobre, primo mese interamente “autunnale” entriamo ufficialmente nel periodo dei funghi, delle castagne, dei camini accesi, di Halloween, e dei buoni romanzi da leggere seduti in poltrona con una tazza di tè in mano. Non avete ancora deciso cosa leggere? Ecco qualche consiglio.

Uscite di ottobre: i consigli di Casa del  Romance

Duca dei Miei Peccati – Elizabeth Hoyt – I Romanzi Mondadori Passione

Maiden Lane 

Sono sicura che in molte hanno atteso con ansia l’arrivo di questo libro in Italia. Perché? Tralasciando la traduzione del titolo a dir poco traballante, credo che tutte abbiamo desiderato di saperne di più sul misterioso Valentin Napier, Duca di Montgomery, l’uomo che nasconde pericolosità e determinazione sotto un aspetto da angelo.

C’era una volta a New York – Cecile Bertod – Newton Compton

C'era una volta a New York di [Bertod, Cecile]Sophie ha votato tutta la sua vita alla ricerca del marito perfetto: un nobiluomo ricco e raffinato. Dopo tanto cercare, alla fine trova Alric, che, sebbene sia vecchio e noioso, incarna perfettamente il suo ideale di uomo. Peccato che, proprio mentre sta per ottenere ciò che tanto desiderava, un borghese irrompa nel suo salotto, e nella sua vita, sconvolgendola letteralmente, e trascinandola in un’avventura che la cambierà per sempre

C’è chi dice di volerti bene – Sara Gazzini – Harper Collins Italia Narrativa

Cosa succede di speciale, il giovedì, in un seminterrato di Firenze come ce ne sono tanti? Si incontrano le “Innamorate Anonime” un gruppo di donne che non ha una dipendenza da alcool o droghe, ma da quello che a loro sembra amore. La dipendenza da un messaggio su WhatsApp, da un “like” su Facebook… Caterina, Sveva, Giulia e Bianca e le altre “Innamorate” sono donne come tante, che hanno bisogno di una guida che faccia loro attraversare sane e salve la giungla dell’amore. Per loro quella guida è una love coach, laureata e con un Master preso negli Stati Uniti, per la quale l’amore non ha alcun segreto…

L’amore mi chiede di te – Lucrezia Scali – Newton Compton

Roccamonte è una cittadina come tante, di quelle in cui anche le cose più insignificanti sono capaci di destare stupore e curiosità. Immaginate, quindi, cosa succede quando un nuovo negozio apre i battenti proprio lì. Una tisaneria, per di più. Un posto dal nome strambo, gestito da una donna ancor più stramba e anticonformista.

Tutto il contrario del sindaco, un uomo molto conformista, che non può fare a meno di sentirsi attratto da Silvia… Peccato che sul più bello la donna che gli ha spezzato il cuore decida di tornare in città…

E adesso ci sei tu (Before Jamaica Lane) – Samantha Young – I Romanzi Emozioni Mondadori

On Dublin Street 

Quando si tratta dei rapporti con l’altro sesso Olivia è sempre timida e impacciata. Il trasferimento a Edimburgo e l’incontro con un ragazzo che studia all’università e frequenta la libreria dove lavora, però, la convincono ad uscire dal guscio. E chi meglio del suo amico Nate, playboy incallito, può darle consigli su come conquistare l’uomo dei suoi sogni?

Peccato che le lezioni di seduzione finiscano per “scappare di mano” al maestro e all’allieva, che si ritrova con il cuore spezzato quando Nate, per paura, si tira indietro. Dopo quell’errore madornale riuscirà il nostro protagonista a riconquistarla?

L’uso improprio dell’amore – Carla Vangelista – Harper Collins Italia Narrativa

Cosa succede se una mattina, all’età di cinquant’anni, vi rendeste conto che la vostra vita perfetta, con il vostro lavoro prestigioso, una moglie e due figli che costituiscono l’ideale di famiglia perfetta, non sia frutto delle vostre scelte, ma di quelle di altri? Che vi ci siete trovati per caso?

È quello che succede a Guy Gougencourt che, mentre è pervaso da questa profonda insoddisfazione per la sua vita, incontra per caso una taxista tutta particolare. Dopo aver per caso portato con sé uno strano libricino dalla copertina rossa, e averlo letto d’un fiato, decide che deve per forza rincontrare lei, Elodie, che riesce a liberarlo dalla sua prigionia, senza mai mostrare quelle sbarre che si nascondono dietro la sua apparente allegria.

Tuttavia, amore e libertà hanno un prezzo che esige di essere pagato, come scopriranno Elodie e Guy…

 

 

Il prequel gratuito de “L’uso improprio dell’amore”:

 

Trovi questi romanzi anche su:



LOGO 100 BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *