La mia estate in 10 foto

Buongiorno amiche. Oggi vi propongo un articolo un po’ diverso dal solito!

Faccio parte di un gruppo di Facebook che si chiama Progetto Blog, collegato al sito della bravissima Agnieszka, fondatrice del sito combinando.it . Da un’altra blogger come me è partita l’idea di raccontare la nostra estate in 10 foto. 

Ecco le 10 foto che meglio rappresentano la mia estate (ovviamente i libri non possono mancare!)

Vacanze, natura e tradizione!

Quest’estate per me è stata l’estate in cui per la prima volta sono andata in vacanza da sola con i miei 3 bimbi (non vi dico che fatica!)

ma è stata anche un’estate di ritorni. A Chiavari, per la precisione, dove non andavo da un po’ e che mi ha regalato, oltre a una bella giornata passata insieme alla mia famiglia, anche questo bello scatto:

 

 

 

 

 

È stata anche un’estate di soddisfazioni, perché il mio albero di ciliegie ci ha regalato un bel raccolto:

 

 

 

 

 

E di tradizioni. Ecco la mia barca di San Pietro:

 

Incontri letterari

Prima di parlarvi delle mie letture estive (che comprendono, ovviamente, anche il libro della foto qui sotto), voglio mostrarvi questa foto, che rappresenta per me il ricordo di una serata particolare: quella sera, passeggiando per Varazze con i miei bimbi, mi sono imbattuta in un manifesto che pubblicizzava la presentazioni di questo libro, l’ultimo di Sveva Casati Modignani. Purtroppo non ho potuto ascoltare tutto l’intervento dell’autrice, che in questo romanzo racconta della sua vita, ma ho acquistato il volume e mi sono messa in coda per farlo autografare. Non vi dico il caos che abbiamo creato, però posso dirvi che la mia mamma, adesso, è l’orgogliosa proprietaria di un libro autografato da una delle sue autrici preferite!

I miei romanzi!

Veniamo ai romanzi rosa. Eccone  alcuni di quelli che ho letto quest’estate:

Matrimonio di convenienza di [Kingsley, Felicia]

E voi? Cos’avete fatto quest’estate? E quali libri avete letto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *