Loading...
Notizie e Novità

Uscite di settembre: i consigli di Casa del Romance

Buongiorno amiche!

Oggi è il 31 di agosto. Un’altra bellissima estate sta per finire. Tra un paio di settimane ricominceranno le scuole (alcune anche prima), qualcuna di noi è già tornata al lavoro, qualcuna non lo ha mai lasciato, qualcuna sta per partire adesso per le tanto agognate vacanze… Qualunque sia la vostra situazione, spero vi siate godute almeno un po’ di caldo e un po’ di mare.

Questa rubrica, che avevo mandato in vacanza ad agosto, è pronta a tornare con tanti bei romanzi, tutti da leggere. Lo so che non vedete l’ora, come me, di mettere le mani su qualche bella storia! Allora iniziamo: ecco i  migliori romanzi rosa del mese di settembre (almeno secondo Casa del Romance):

Cosa ho fatto per amore – Susan Elizabeth Phillips – Leggereditore

Wynette, Texas

Cosa dovrebbe fare una star televisiva nei guai? Non andare a Las Vegas. Non incontrare la sua odiata ex co – star Bramwell Shepard. Non scappare con lui. Non ritrovarsi incastrata in un falso matrimonio, con un falso marito, a fare del sesso (falso?)…

Una moglie speciale – Mary Jo Putney – I Romanzi Mondadori Classic

Lost Lords

Cosa fareste, voi, se nell’infermeria dello studio medico di vostro fratello venisse portato, in preda al delirio, l’uomo che avete sposato e poi lasciato dieci anni prima? Lo curereste, probabilmente, come ha fatto Laurel Herbert, ma poi cedereste alla lusinga di un abbraccio, anche se dato da un uomo delirante?

Adesso e per sempre – Sarah Dessen – Newton Compton

A causa del lavoro della madre, una wedding planner, Louna ha smesso di credere nel “e vissero per sempre felici e contenti”, ancor di più da quando il suo primo amore l’ha lasciata in una maniera così tragica e assurda. Perciò, quando a un matrimonio incontra Ambrose, fa di tutto per tenerlo a distanza.

Peccato che lui, certo di aver incontrato la ragazza giusta, non abbia intenzione di arrendersi…

Il gioco degli opposti – Sabrina Jeffries – Harper Collins Italia

Peccati in Società

Edwin Barlow, conte di Blakeborough, sa che è arrivato il momento di trovare moglie. Quando un amico gli chiede di badare alla sua pupilla, assillata da un corteggiatore invadente, il conte accetta con entusiasmo, perché questo gli darà modo di partecipare alla Stagione ed incontrare qualche fanciulla.

Lady Clarissa Lindsey è vivace e sfrontata, tutto l’opposto di ciò che cerca in una moglie, ma quando il pretendente di lei diventa ancor più minaccioso, Edwin capisce che l’unica soluzione è un matrimonio di facciata con quella donna che suscita in lui tutte le emozioni più sbagliate.

Quell’appuntamento segreto a Parigi – Caroline Bernard – Newton Compton

Parigi, 1928. Vianne sogna di diventare una botanica e quando conosce e si innamora del famoso pittore David Marlowe Scott tutti i suoi desideri sembrano avverarsi. Grazie a David, infatti, conosce quello che diventerà il direttore del prestigioso Jardin des Plantes, e verrà assunta a lavorare proprio nel posto in cui desiderava costruire la sua carriera.

Poi arriva la guerra, a sconvolgere tutte le loro vite, e i loro sogni….

 

 

La Scandalosa Signora del Duca – Megan Frampton – Harper Collins Italia

Dukes Behaving Badly 

Lady Margaret Sawford è ormai un’emarginata. Due anni prima ha rifiutato la proposta di matrimonio di un duca, e la famiglia l’ha ripudiata. Quando a una festa in maschera incontra un affascinante pirata, pensa che possa essere il suo compagno ideale. Peccato che sia un duca, serio e votato al suo ruolo.

Megan, allora, si mette in testa di stuzzicarlo, per fargli conoscere la libertà…

Maledetto Bellissimo Bastardo – Kendall Ryan – Newton Compton

Collins Drake mantiene uno stretto controllo su ogni aspetto della sua vita, o almeno così crede: quando Mia Monroe ritorna dal suo passato per fargli mantenere una promessa che si erano fatti anni fa, tutti i suoi piani ben organizzati iniziano a saltare per aria…

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *