Loading...
Romanzi Storici

I 10 migliori romanzi rosa dell’estate 2017 – parte 2

La stavate aspettando? Spero di sì!

Ecco a voi la seconda parte della classifica dei migliori romanzi rosa dell’estate 2017:

In  Principio fu lo Scandalo – Julie Anne Long – I Romanzi Mondadori Passione

Pennyroyal Green 

Continuano le avventure, nella (non tanto) tranquilla cittadina di campagna di Pennyroyal Green.

Elise Fountain riflette sulla vita, e su come un errore possa rendere tutto più difficile, mentre è intenta ad ammirare le stelle con il figlioletto Jack e a sognare per loro una vita migliore. Una speranza per migliorare la loro situazione è il lavoro da governante offerto dall’enigmatico Lord Lavay.

Quello che Elise non sa è che dietro la facciata del Lord si cela il cuore di un principe appassionato, capace di fare qualsiasi cosa per riscattarsi e conquistare il cuore di una donna come lei …

Colazione in riva al mare – Ali McNamara – Newton Compton

Siamo sicuri che si debba andare tanto lontano per essere felici?

Grace è convinta di sì: se ne è andata dalla piccola cittadina di Sandybridge, dove i genitori sono proprietari di un negozio di antiquariato, per lavorare, viaggiare  e costruirsi una famiglia. E adesso? Adesso si trova di nuovo al punto di partenza. È di nuovo a Sandybridge, il luogo che si era lasciata alle spalle. Ha anche ritrovato Charlie, il suo migliore amico di quando era solo una ragazzina.

E se, invece, tutto quello che serviva a Grace per essere felice fosse sempre stato a portata di mano?

Ti sposo per caso – Denise Grover Swank – Piemme

The Wedding Pact 

Megan Vandermeer è decisamente nei guai. Sta tornando a casa per sposarsi, ma non ha uno sposo. Lei e il suo fidanzato si sono lasciati sei settimana fa.

E adesso chi lo dice a sua madre? La ucciderà, ne è sicura!

Per fortuna l’improbabile incontro con il misterioso Josh MacMillan le offre una soluzione temporanea al problema. Adesso ha un finto fidanzato, che le consente di riprendere un po’ il fiato in attesa della battaglia finale con la madre. Più il matrimonio si avvicina, però, meno Megan e Josh sembrano intenzionati a rompere quel finto fidanzamento. Si saranno per caso innamorati?

Una giornata perfetta – Maya Rodale – Harper Collins Italia

I rivoluzionari Cavendish

Da quando il fratello ha ereditato un ducato inglese, tutto quello che Lady Amelia Cavendish desidera è riavere la sua libertà. Cresciuta in una tenuta del Maryland, mal sopporta le restrizioni imposte dalla Buona Società londinese, e si sente soffocare sotto il peso delle sue regole.

Una notte, la dolce melodia di uno sconosciuto che canta in strada la convince a varcare i confini di quel mondo così ristretto, e a vivere un sogno ad occhi aperti con l’affascinane Alistair.

Peccato per il brusco risveglio che la attende alla fine del sogno …

Rock duro e puro – Nalini Singh – I Romanzi Mondadori Extra Passion

Rock Kiss 

Gabriel Bishop è un ex giocatore di rugby che dirige il consiglio di amministrazione della Saxon & Archer con la stessa determinazione che in campo lo ha reso il numero uno. Il suo fascino e il suo carisma attirano le donne come il miele con le api. La ragazza da cui è attratto, però, non è una super modella dalle curve mozzafiato, ma una normalissima impiegata di nome Charlotte Baird, che ha è decisa ad impegnarsi per svolgere bene il suo lavoro senza dare troppo nell’occhio. Per lei,  avere per capo un uomo come Gabriel è come avere a che fare con uno squalo. Ma se quello squalo, in realtà,  non volesse divorarla?

Non siete ancora soddisfatte ? Niente paura, c’è ancora un libro che voglio consigliarvi!

Tutta colpa di Mr. Darcy – Shannon Hale – Piemme

Cos’è che rende una fan di Jane Austen diversa da Jane Hayes? Il fatto che, per lei, i libri della famosa scrittrice siano una vera e propria Bibbia. Su cui basa la sua vita, specialmente in campo sentimentale.

Può esistere un uomo più perfetto di Mr. Darcy? Lei è convinta di no, ed è sicura che, per questo, non potrà mai innamorarsi. Almeno finché non parte per Pembrook Park, in Inghilterra, dove la gente vive e si veste come all’epoca di Jane Austen. Un vero e proprio paradiso per la nostra protagonista!

Qui, dove il sogno diventa realtà,  Jane incontra un giardiniere belloccio e un gentiluomo che sopravvaluta il suo stesso fascino. Sarà uno di loro a diventare il suo Mr. Darcy? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *