Loading...
Serie

Scandali a St.James

I Libertini di St. James sono cresciuti, hanno messo la testa a posto e hanno avuto dei figli. Adesso quei figli sono grandi, e anche loro devono affrontare la grande sfida della vita

Scandali a St. James (The Scandalous Gentlemen of St. James) è una serie collegata alla celebre Scoundrels of St. James, di Lorraine Heath.

Protagonisti dei romanzi di questa nuova serie sono i figli dei cosiddetti Feagan’s Lads, che si sono affrancati dai bassifondi ed hanno ottenuto successo in società, oltre ad aver trovato l’amore.

Io sono arrivata a The Duke and the Lady in Red, e sono felicissima di aver letto i primi tre romanzi della serie che,  come tutti i romanzi di Lorraine Heath, sono appassionanti e ben costruiti.Dal ritorno alla vita del Duca di Lovingdon all’appassionata storia d’amore tra Avendale e la sua Rose, non riuscirete a staccarvi finché non sarete arrivate alla fine di ognuna di queste storie coinvolgenti.

Inoltre, per chi ha già letto i romanzi dedicati ai Libertini di St. James è un’occasione per ritrovare quei personaggi a cui vi eravate appassionate e scoprire nuovi particolari sulle vicende accadute nella serie precedente.

Anche questa serie viene pubblicata da Harper Collins Italia nella collana I Grandi Romanzi Storici Special. 

Quali sono i romanzi che compongono la serie? Scopriamolo insieme:

  • La Rinascita del Duca – When the Duke Was Wicked  – Grace e Henry;
  • Imperdonabile Inganno – Once More, my Darling Rogue – Drake e Olivia;
  • The Duke and the Lady in Red;
  • An Affair with a Notorious Heiress;
  • Gentlemen Prefer Heiresses (Novella)

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *