I Libertini di St. James sono cresciuti, hanno messo la testa a posto e hanno avuto dei figli. Adesso quei figli sono grandi, e anche loro devono affrontare la grande sfida della vita…
Scandali a St. James (The Scandalous Gentlemen of St. James) è una serie collegata alla celebre Scoundrels of St. James, di Lorraine Heath.
Protagonisti dei romanzi di questa nuova serie sono i figli dei cosiddetti Feagan’s Lads, che si sono affrancati dai bassifondi ed hanno ottenuto successo in società, oltre ad aver trovato l’amore.
Nuova generazione, nuovi scandali a St. James
Io sono arrivata a The Duke and the Lady in Red, e sono felicissima di aver letto i primi tre romanzi della serie che, come tutti i romanzi di Lorraine Heath, sono appassionanti e ben costruiti.Dal ritorno alla vita del Duca di Lovingdon all’appassionata storia d’amore tra Avendale e la sua Rose, non riuscirete a staccarvi finché non sarete arrivate alla fine di ognuna di queste storie coinvolgenti.
Vecchi amici da rincontrare
Inoltre, per chi ha già letto i romanzi dedicati ai Libertini di St. James è un’occasione per ritrovare quei personaggi a cui vi eravate appassionate e scoprire nuovi particolari sulle vicende accadute nella serie precedente.
Tutti i romanzi della serie
Anche questa serie viene pubblicata da Harper Collins Italia nella collana I Grandi Romanzi Storici Special.
Quali sono i romanzi che compongono la serie? Scopriamolo insieme:
- La Rinascita del Duca – When the Duke Was Wicked – Grace e Henry;
- Imperdonabile Inganno – Once More, my Darling Rogue – Drake e Olivia;
- Il Duca e la Dama in Rosso – The Duke and the Lady in Red – Whit e Rose;
- An Affair with a Notorious Heiress;
- Gentlemen Prefer Heiresses (Novella)