Loading...
Notizie e Novità

Uscite di luglio: i Consigli di Casa del Romance

Buongiorno amiche! I bei romanzi, al contrario di noi, non vanno in vacanza. Ecco una lista con i migliori romanzi rosa in uscita a luglio:

1- Ti Sposo per Caso – Denise Grover Swank – Piemme

The Wedding Pact 

Megan Vandermeer sta tornando a casa per il suo matrimonio … Senza il promesso sposo!

Voleva davvero dire ai suoi genitori che lei il fidanzato avevano rotto, solo che non aveva mai trovato il coraggio per farlo. E’ così scoraggiata che si scola un paio di drink, dopo aver preso delle medicine, e finisce letteralmente al tappeto. Per fortuna che Josh McMillan, il suo vicino di posto sull’aereo, la aiuta ad arrivare a casa dei suoi, e accetta persino di fingere di essere il suo promesso sposo

2 – Una Gentildonna in Cerca di Guai – Sarah MacLean – Grandi Romanzi Storici Special – Harper Collins

Scandali e Guai 

Sophie è sempre stata la più tranquilla e assennata delle sorelle Talbot … Almeno finché non spinge il cognato fedifrago in una fontana!

Lo scandalo che ne consegue è di proporzioni epiche, e a Sophie non resta altra scelta che fuggire, saltando sulla prima carrozza che le capita a tiro. Peccato che il cocchiere di quest’ultima, anch’egli in fuga, non abbia alcuna intenzione di portarsela appresso.

Sophie, però, non si dà per vinta, e si aggrappa al retro della carrozza proprio mentre sta partendo. Non sa ancora di essere finita dalla padella nella brace, perché a guidare la carrozza c’è il famigerato Marchese di Eversley, un libertino incallito che crea scandali ovunque vada …

3 – La Dolcezza può far Male – Daniela Volontè – Newton Compton

Cassandra Accorsi è una web designer che ha paura di viaggiare da sola; e adesso deve andare da Roma fino a Milano.

Un’auto a noleggio condivisa con un’altra ragazza sembra la risposta a tutti i suoi problemi, almeno fino a quando non scopre che in realtà la sua compagna di viaggio si chiama Gabriele Neri, scrittore in incognito che pubblica i suoi romanzi con il nome di Jack Lang, caduto in una profonda crisi esistenziale dopo aver scoperto di essere diabetico.

Giunti a Milano, entrambi non vedono l’ora di dirsi addio e andare ognuno per la propria strada, ma il destino ha in serbo altri piani per loro…

4 – Dama di Compagnia – Carla Kelly – I Romanzi Classic Mondadori

Susan Hampton è costretta a vivere a casa della zia Susan, trattata come una parente povera, dopo che il padre ha dilapidato al gioco tutti i loro averi. Quando le capita l’occasione di diventare dama di compagnia della burbera lady Bushnell, coglie l’occasione al volo.

Proprio mentre è alle dipendenze dell’anziana dama conosce e si innamora di David Wiggins, un rude fattore. L’amore sarà in grado di vincere anche sulle differenze sociali?

5 – Imperdonabile Inganno – Lorraine Heath – Grandi Romanzi Storici Special – Harper Collins Italia

Scandali a St. James 

Nonostante si sia affrancato dalle sue umili origini Drake Darling, cresciuto come un figlio dai Duchi di Greyston, non può dimenticarle neanche ora che dirige una delle più famose case da gioco di Londra.

Tra le persone che gli rendono difficile dimenticare la sua provenienza ci sono altezzose lady dello stampo di Ophelia Lyttleton, che lo osserva come se fosse un insetto disgustoso, e lo tratta nella stessa maniera.

Quando, per un incidente, lei perde la memoria, Drake si prende una piccola rivincita e la convince di essere la sua domestica. Solo che la vendetta è un’arma a doppio taglio, perché lui scopre in lei un insospettabile cuore dolce, diverso dall’acidità che Ophelia presenta al mondo, e se ne innamora. Cosa succederà quando lei ritroverà la memoria?

6 – Un perfetto amore sbagliato – Staci Hart – Newton Compton

Il più classico degli amori: quello tra una ragazza e il migliore amico di suo fratello

Cooper Moore ha sempre considerato Maggie Williams solo come la sorellina del suo migliore amico, almeno fino ad una fatidica notte, in cui ha iniziato a vederla sotto una luce totalmente diversa, e ha deciso di starle alla larga!

Quando Maggie Williams trova il suo futuro marito con un’altra, decide di scappare a New York da suo fratello. Peccato che con lui viva anche il suo migliore amico Cooper. Un’avventura con un playboy sarà la ricetta giusta per ricucire insieme i pezzi di un cuore spezzato?

7 – Patto d’Amore – Mary Jo Putney – I Romanzi Oro – Mondadori

Lady Jocelyn Kendal, figlia del defunto conte di Cromarty, scopre che per entrare in possesso della sua eredità deve sposarsi entro il suo venticinquesimo compleanno, che è ormai vicino. Presa dalla fretta, decide di proporre un accordo a David Lancaster, maggiore dell’esercito reduce dalla battaglia di Waterloo, ormai in fin di vita: se lui la sposerà, alla sua morte lei verserà un vitalizio alla cognata, garantendole un futuro agiato. Il maggiore accetta e i due convolano a nozze.

Solo che la vita non sempre segue i nostri programmi e Jocelyn, convinta di diventare vedova, si ritrova invece sposata ad un uomo molto affascinante e sicuro di sé.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *