Uscite di giugno: i consigli di Casa del Romance

Ciao amiche, il blog è di nuovo online, rinnovato e pronto a raccontarvi nuove storie emozionanti. Cominciamo dai consigli di lettura per questo caldo mese di giugno!

La Mia Ultima Estate – Anne Freytag – Leggereditore

Una ragazzina di 17 anni scopre di avere poche settimane di vita a causa di un difetto cardiaco. Decisa a trascorrere quel che resta della sua vita chiusa nella sua stanza, Tessa incontra per caso Oskar, un ragazzo fantastico, deciso a regalarle l’estate più indimenticabile che abbia mai vissuto.

La Casa in Riva al Lago – Ella Carey – Newton Compton

A novantaquattro anni, ormai anziano, Max rivela alla nipote Anna di provenire da una famiglia aristocratica, che ha perso tutto durante la Seconda Guerra Mondiale.

Toccherà a lei recarsi in Germania per recuperare un oggetto prezioso appartenente al nonno. E lo farà con Wil, un uomo conosciuto durante il viaggio, che l’aiuterà anche a scoprire i tanti segreti del passato della famiglia.

Le Radici Profonde della Passione  – Diana Palmer – Harmony Romance, Harper Collins

Due amici virtuali si scoprono rivali quando si incontrano nella realtà.

Tra Wolf e Sara c’è un mix esplosivo di odio e amore, di ghiaccio e passione, ma i tanti segreti di entrambi rendono difficile ai due aprirsi alla profondità dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Duca per Sempre – Caroline Linden – I Romanzi Passione Mondadori

Verità sul Duca

Charles de Lacey, libertino impenitente e dedito al vizio, alla morte del genitore scopre che la sua eredità e il titolo di duca sono messi a rischio da un segreto del padre. Chi è che continua a mandare lettere di ricatto al defunto duca?

Charles lo scoprirà insieme alla bella Tessa Neville.

Occasione d’Estate – Anne Gracie – I Grandi Romanzi Storici, Harper Collins

Le Sorelle Chance

Daisy Chance e Patrick Flynn hanno molto in comune.

Dotati di una volontà di ferro, entrambi hanno saputo riscattarsi da un passato difficile, costruendo due imprese di successo. Sulla carta, sono le persone più sbagliate per stare insieme, ma i loro cuori non sono d’accordo…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *