Loading...
Notizie e Novità

Romanzi di San Valentino: i consigli di Casa del Romance

Oggi è San Valentino e, anche se i romanzi che tanto amiamo sono già un concentrato di dolci sentimenti e lieto fine, a San Valentino cerchiamo quel pizzico di dolcezza in più, che non guasta mai …

delizie-papa-valentino

Iniziamo con una raccolta un po’ vecchiotta (è del 2001), ma che continua a regalarmi emozioni:

Le Delizie di Papà Valentino – Harper Collins – Il Meglio di Harmony

Meryl Sawyer, Kate Hoffman, Gina Wilkins

Questo libro comprende tre storie, ambientate a San Valentino, che ruotano attorno alla pasticceria di Papà Valentino, Valentine Delights. Grazie ai suoi dolci, e ai suoi consigli, le tre coppie di protagonisti riusciranno ad avere il loro lieto fine …

Storie brevi:

Misterioso San Valentino – Harper Collins – eLit

Carole Mortimer

Anastasia ha ricevuto dei regali per San Valentino, peccato che siano di un ammiratore segreto e non del suo capo, l’affascinante Ross Valentine, di cui è perdutamente innamorata …

Passione a San Valentino – Harper Collins – eLit

Kim Lawrence

La protagonista di questo libro ha tre possibilità:

1-  trascorrere il giorno di San Valentino da sola;

2-  fermare il primo che capita ed uscire con lui;

3 –  accettare l’invito del suo capo, Rafael Ransome, playboy rubacuori che non conosce il significato della parola impegno.

Quale sceglierà?

Ricomincio dall’amore …

Tutta colpa di San Valentino

Adele Ross

Sam, tipica donna in carriera londinese, commette un errore sul lavoro. Per punirla, il direttore generale dell’azienda dove lavora la rispedisce nel suo paese natale, dove dovrà chiudere una filiale ormai improduttiva.

A pochi giorni da San Valentino, Sam si ritrova nel posto che aveva giurato lasciare per sempre, tra ex compagni di scuola, genitori invadenti e questioni irrisolte che tornano a tormentarla. Riuscirà a superare indenne tutto questo pasticcio?

Love is … On Air – Butterfly Edizioni

Valeria Leone

Il giorno di San Valentino, Clara Rigoni scopre il suo fidanzato a letto con un’altra donna. Quando riceve gli auguri di lui via radio, si ritrova ad annunciare di essere stata tradita su una delle emittenti più importanti d’Italia.

Clara diventa il fenomeno del momento, tutti la vogliono, i Social la osannano, e la radio le affida la conduzione di un programma estivo insieme al famoso speaker Edo Spinelli.

Presto il feeling professionale che si è instaurato con l’attraente collega si trasforma in qualcosa di più profondo… Riuscirà un sentimento sbocciato quasi per caso a resistere alle invidie e ai sospetti?

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *