Chinhooks Hockey Team
Fiction
Edizioni Mondadori
June 6, 2015
288
The Trouble with Valentine's Day

Cosa succede quando un donnaiolo incallito decide di smetterla con le avventure di una notte e una ragazza perbene decide di darsi alla pazza gioia?
Scopriamolo insieme, in questo divertente romanzo firmato Rachel Gibson ...
Una donna che fugge dai suoi fantasmi …
Kate Hamilton è una detective privata di Las Vegas. Umiliata dopo essere stata lasciata dal fidanzato e divorata dai sensi di colpa per le azioni di un suo cliente, decide di raggiungere la cittadina di Gospel dove vive il nonno e aiutarlo a mandare avanti il negozio.
A causa di una tempesta di neve è costretta a fermarsi lungo la strada. E’ il giorno di San Valentino e il bar dell’albergo in cui alloggia è addobbato per l’occasione, oltre ad essere pieno di innamorati.
Kate si sente ancora più depressa e, dopo qualche bicchiere di una bevanda a base di rum, si convince che una notte di sesso bollente con uno sconosciuto è la cura che le ci vuole … Specialmente dopo aver adocchiato di sottecchi l’uomo che sta in piedi di fronte a lei.
Un uomo che vuole ricominciare da zero …
Rob Sutter, ex giocatore di hockey, si trova in quella località di montagna con i suoi amici. Quando la bella sconosciuta seduta al banco del bar gli rivolge la parola e inizia a fargli domande sul tatuaggio che ha sul braccio lui le risponde di buon grado e continua a chiacchierare con lei finché la ragazza non si offre di mostrargli quello che ha sulle natiche. L’effetto è quello di una secchiata d’acqua gelata per lui e, dopo averla bruscamente liquidata, se ne va.
Kate è sconvolta: l’unica volta che decide di buttare ogni cautela al vento si risolve in un clamoroso disastro. La sua sola consolazione è che non vedrà mai più lo sconosciuto.
Quando si dice “il destino” …
Passano i giorni e Kate si immerge nella tranquilla routine della cittadina di Gospel, la cui gente ama spettegolare, soprattutto sul misterioso proprietario del negozio di articoli sportivi dall’altra parte della strada. Kate non è troppo incuriosita dall’enigmatico Rob Sutter, almeno finché una mattina non lo trova a chiacchierare tranquillamente nel suo negozio e scopre che l’uomo misterioso non è altri che colui che le ha inflitto la più grande umiliazione della sua vita dopo il suo ex fidanzato.
Rob rimane sorpreso almeno quanto Kate: possibile che la nipote dell’uomo che rispetta di più in paese sia la stessa donna che abborda gli sconosciuti nei bar? Pare proprio di si!
E lui non è assolutamente interessato a lei. Ha smesso con il sesso occasionale, ora l’unica cosa che gli interessa è vivere tranquillo.
Nonostante siano entrambi determinati ad evitarsi, le strade di Kate e Rob si incrociano spesso e tra loro inizia a nascere una riluttante amicizia, mescolata ad un’irrefrenabile attrazione fisica.
Ma le cose sono troppo complicate. Non è solo Rob ad essere diffidente nei confronti dell’altro sesso, anche Kate ha i suoi motivi per esserlo, e il continuo tira e molla di lui non le consente di fidarsi fino in fondo.
Non sempre quello che è passato rimane nel passato
Quando poi sulla scena spunta l’ex moglie di lui con la loro figlioletta per reclamare i suoi diritti, Kate si sente decisamente di troppo e fugge via. Riuscirà Rob a fidarsi abbastanza ed aprire il suo cuore all’amore che prova per Kate?
Il romanzo è bello, ricco di emozioni e di divertimento. Tutti i personaggi che fanno da contorno a Kate e Rob, a partire dal nonno di lei, in lutto per la morte della moglie, e dalla madre di Rob, una vedova tranquilla dedita alla composizione di poesie, sono profondi e pieni di carattere.
L’ambientazione in una cittadina di provincia dove tutti si fanno i fatti degli altri porta alla nascita di scene molto buffe e divertenti. Sia Kate che Rob sono stati scottati in passato e adesso sono restii ad aprirsi, nonostante l’attrazione, e l’incertezza sul loro futuro tiene sospeso il lettore fino alla fine, creando un’aspettativa che non permette di annoiarsi.
Volete qualcosa di romantico e frizzante per rallegrare il vostro San Valentino? Allora questo è il libro che fa per voi!
I see your site needs some fresh articles. Writing manually is time consuming, but there is solution for this hard task.
Just search for – Miftolo’s tools rewriter
Thanks for yor your advice, it is greatly appreciated, but I like to write personally the contents on my website, even if it can be diffucult and time consuming, I want to give Readers “truly” original contents, they deserve that much!
These two better settle their score now before everything ends up burnt!