Loading...
Notizie e Novità

Cosa leggere a ottobre? I consigli di Casa del Romance

Care amiche di Casa del Romance, l’autunno ci ha ormai raggiunte, e io mi vedo già raggomitolata in poltrona con una calda copertina, un fuoco scoppiettante e un bel romanzo da leggere tutto d’un fiato … Ma cosa leggere?

i-sogni-proibiti-di-eva_hm_cover_big

1 – La Notte dello Scandalo  – di Diane Gaston – Harper Collins, I Grandi Romanzi Storici

Miniserie “The Scandalous Summerfield”

Il tenente Edmund Summerfield, figlio illegittimo appartenente ad una famiglia a dir poco scandalosa, è in servizio tra le forze armate di stanza a Bruxell. Dopo una notte di passione trascorsa tra le braccia della bella Amelia Grey, Edmund si vede costretto a fare quello che richiede l’onore: sposarla.

Nonostante un inizio così incerto riusciranno Edmund e Amelia ad avere il loro lieto fine?

2 – La Bella e La Spia di Julie Anne Long – I Romanzi Passion Mondadori

Holt Sisters Series

Diamante del Ton, amata da tutti, all’improvviso Susanna Makepeace si ritrova abbandonata ed esiliata nel dormiente villaggio di Barnstable.

L’ultima cosa che si aspetta di trovare in questo luogo sperduto è … Un gentiluomo che nuota nudo in un laghetto!

Quel gentiluomo è il visconte Kit Whitelaw, una delle migliori spie al servizio di Sua Maestà (anche se lo sanno in pochi) , esiliato in questo luogo dimenticato da Dio a causa dei suoi eccessi.

Kit si trova qui per scrivere un libro sulla natura della zona, Susanna fa ottimi disegni: è naturale che i due si trovino a lavorare insieme. E quando, poi, strane cose iniziano ad accadere attorno alla bella fanciulla, Kit sarà più che contento di svelare il mistero…

3 – Diario di Una Signorina del Ton- di Jennifer McQuiston – Harper Collins, I Grandi Romanzi Storici

Quale tragedia può essere peggiore, per una signorina del Ton, di storcersi una caviglia e vedere la sua migliore amica civettare con l’erede ducale di cui lei è invaghita? Niente, almeno secondo Clare Westmore.

Ma, durante la convalescenza, a tenerla sveglia non è il pensiero dei gentiluomini raffinati del Ton, ma quello di un affascinante medico dal sangue gitano.

E anche quando, una volta guarita, torna a scintillare tra le stelle del Bel Mondo, la sua mente (e il suo cuore) non riesce a scordare la semplicità e il buon cuore dell’anonimo Daniel Merial

4 – I Diamanti di Finsbury  – di Stephanie Laurens – Le Perle Mondadori

Serie “I Casi di Barnaby Adair”

Non credo che questo libro abbia bisogno di presentazioni? I Casi di Barnaby Adair è una serie avvincente che mescola amore e mistero…

La bella Penelope, moglie di Barnaby Adair, non ci sta ad essere messa da parte per la gravidanza mentre il marito indaga su un altro caso assegnatogli da Scotland Yard: l’omicidio di Peter Mitchell a Finsbury Court…

5 – I Sogni Proibiti di Eva – di Madeline Hunter – Harper Collins, I Grandi Storici Seduction

Serie Wicked Trilogy

Il libro ideale per riscaldare le tiepide giornate d’autunno…

Quando a Langdon’s End arriva lo scandaloso Gareth Fitzallen, figlio illegittimo del defunto Duca di Aylesbury, la sua fama lo ha già preceduto… E tutte le persone di buon cuore del luogo mettono in guardia Eva Russell dal gentiluomo: è pericoloso, è scandaloso… Deve tenerlo ben lontano dalla sorella minore!

Quello che nessuno sospetta è che l’affascinante libertino non sia interessato alla giovane e innocente Rebecca…

E quello che nessuno sospetta, è che basta un bacio per scatenare le passioni nascoste di una fanciulla perbene … E farle desiderare di scoprire se tutte le voci che girano su un certo libertino sono vere….

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *