Loading...
Romanzi Storici

Tra Le Braccia di Un Duca

Tra le braccia di un duca Book Cover Tra le braccia di un duca
I Libertini di St. James
Lorraine Heath
Fiction
Harper Collins Italia
2016-10-20T00:00:00+02:00
320
Surrender to the Devil

Ritornano I Libertini di St. James con la storia di Frannie Darling... Riuscirà ad avere anche lei il suo lieto fine?

Quella tra Sterling Mabry, Duca di Greystone, e Frannie Darling, contabile di una delle case da gioco più famose della città, è una storia d’amore intensa e decisamente singolare.

Due persone agli antipodi

Frannie Darling è cresciuta con un gruppo di ladruncoli e non si è mai sentita a suo agio insieme alle persone di alto rango con cui è venuta a contatto quando il nonno di uno dei ragazzi, il Conte di Claybourne, li ha accolti tutti in casa sua, tanto da rifiutare la proposta di matrimonio di quello stesso ragazzo per continuare a tenere la contabilità del Club e vivere felicemente nell’ombra.
Sterling Mabry, è un uomo cinico e indurito dalle avversità che la vita ha posto sul suo cammino, e non si aspetta certo di restare incantato da una donna cresciuta in un contesto così poco adatto e singolare.
A quanto pare, però, non può farne a meno, perché Frannie Darling è una donna davvero unica.

La passione si scontra con la razionalità

Peccato che l’unica posizione che possa offrirle sia quella di amante: non solo perché lei proviene dai bassi fondi, ma perché lui stesso sa che non potrebbe mai essere un buon marito. Anche suo padre è rimasto tremendamente deluso da lui, tanto da non volerlo più vedere.
Dopo l’ “incidente” occorsole quando era una ragazzina, Frannie è stata trattata come un oggetto fragile da tutti i suoi ragazzi, ma a volte quell’attenzione la fa sentire soffocata. Quando Sterling la guarda con desiderio e passione, Frannie sa che avrà difficoltà a resistergli, ma sa anche che è la cosa giusta da fare, visto che tra loro non potrà mai esserci niente di permanente.
Sterling, però, è di tutt’altro avviso: nonostante le minacce ricevute dagli amici di Claybourne, non può fare a meno di restare lontano dalla dolce Frannie e di essere sempre più intrigato dalla bellissima donna e dal suo cuore enorme.

La strada per la felicità

Nel tentativo di riuscire a convincerla a diventare la sua amante, Sterling impara a conoscerla meglio e si trova coinvolto, suo malgrado, nell’opera di salvataggio di piccoli ladruncoli intrapresa dall’indomita signora.
Ben presto Frannie e Sterling si accorgono di non poter fare a meno l’uno dell’altra, ma sul loro cammino ci sono segreti, amici troppo volenterosi, e pericoli nascosti nell’ombra.
Quando Frannie viene attaccata senza che Sterling riesca a proteggerla, lui si convince di non poterle stare accanto, e parte per la campagna, lasciando indietro una donna con il cuore spezzato. Riuscirà l’amore a curare le ferite che entrambi si portano appresso?

L’amore è libertà

Il terzo libro della serie è una storia d’amore coinvolgente e commovente, che ci parla del forte potere di guarigione che l’amore è capace di esercitare e ci riporta ancora una volta tra i bassifondi di Londra per regalarci momenti davvero unici.
La donna che aveva rifiutato di sposare un conte si trova a confrontarsi con un duca e non sa come fare a proteggere il suo grande cuore, ma alla fine riuscirà a spiegare quelle ali che ha tenuto chiuse per tanto, troppo tempo.

One comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *