Loading...
Notizie e Novità

7 romanzi storici targati Harper Collins Italia che non potete perdere

Quali novità interessanti ci hanno portato questi mesi estivi? Vediamo insieme 7 romanzi assolutamente imperdibili!

1 – Il Duca Dissoluto  – di Lorraine Heath

Al primo posto c’è il secondo volume della serie “I Libertini di St. James”, incentrata sulle storie di un gruppo di ladruncoli di strada che è riuscito ad affrancarsi dalla miseria e conquistare il Ton…

Questa volta sarà Jack Dodger a soccombere all’amore…

2 – Un Barone per l’Ereditiera – di Julianne MacLean

(ebook disponibile a settembre)

 

Adele Wilson non vuole fare come le sorelle e patire le pene dell’inferno per trovare l’amore. Oh no! Lei è una ragazza con la testa sulle spalle. Quando un nobile inglese gentile e di buon carattere la chiede in sposa, lei accetta immediatamente.

Un piano semplice, senza complicazioni (almeno in apparenza).

Peccato che quando Adele giunge in Inghilterra per sposare il suo fidanzato sereno e tranquillo e iniziare a vivere la sua vita serena e tranquilla, si trovi ad essere la vittima di un tentato rapimento.

Solo l’intervento di Damien Renshaw, Barone di Alcester, impedisce ai malviventi di avere la meglio.

Il barone è un libertino, irresponsabile e indebitato fino al collo, con un soprannome che sembra un oscuro presagio: Cavaliere Nero.

E allora perché Adele è attratta da quell’uomo che è tutto il contrario di quello che desidera in un marito?

 

3 – La Solitudine del Visconte – di Elizabeth Boyle

(ebook disponibile a settembre)

la-solitudine-del-visconte_hm_cover_bigUn ombroso visconte: Pierson Stratton, Visconte Wakefield, vive da recluso nella sua dimora di famiglia dopo essere tornato dalla guerra ed essere rimasto solo, ferito nel corpo e nell’animo.

Un gatto pestifero che non sa stare al suo posto e decide di scappare dalle braccia della padrona per intrufolarsi in un giardino.

Un signorina un po’ impicciona, di nome Louisa, determinata a migliorare la vita dell’ombroso Visconte… Partendo dalla sua casa trascurata.

Davvero mettere ordine in una casa riesce a mettere ordine anche nella vita del suo padrone? La protagonista ne è convinta. E noi staremo a vedere se ha ragione!

 

4 – I Segreti di Wiscombe Chase – di Christine Merrill

Gerald Wiscombe, un gentiluomo timido e un po’ ingenuo, viene convinto dal signor Phineas North a sposarsi con sua figlia Lillian e a partire immediatamente per la guerra.

Dopo sette lunghi anni trascorsi a combattere per la patria, Gerald torna e trova la sua casa trasformata in una bisca, i suoi ospiti truffati dal suocero e un bambino che lo chiama papà… Ma che lui non ha concepito!

Il suocero, però, ha fatto i conti senza l’oste: il ragazzo timido che partì per la guerra è diventato un uomo forte e autoritario, che ha deciso di liberarsi di tutta quella banda di truffatori che si è inconsapevolmente messo in casa, compresa la moglie infedele.

Perché sua moglie è come tutti gli altri… Oppure no?

5 – Passione, Scandali e Segreti – di Caroline Linden

passione-scandali-e-segreti_hm_cover_bigBenedict Lennox, Visconte Atherton è un uomo ambito da tutte le dame del bel mondo: bello, ricco, affascinante… Sono tutte ai suoi piedi. Tutte, tranne una: Penelope Weston. Ragazza di origini borghesi, scarsamente tollerata dai suoi pari, sa cosa si nasconde dietro la facciata mondana del visconte… E non si lascia incantare dal suo fascino.

Quando Penelope si ritrova in una situazione compromettente, però, è proprio il visconte a correre in suo aiuto e offrirle il matrimonio.

Una volta sposati, Penelope scoprirà che sotto la facciata del marito c’è davvero di più… E niente di tutto ciò che lei pensava…

6 – La Sposa Sbagliata – di Gayle Callen

(ebook disponibile a settembre)

Un Laird scozzese, Hugh McCallum, rapisce la donna che è la sua promessa sposa fin da quando era bambina.

Una donna furibonda, Riona, che cerca di spiegare al suo testardo rapitore di aver sbagliato bersaglio.

Un’opera di seduzione messa in atto per cercare di convincere una fidanzata riluttante.

Una verità che viene a galla e rischia di mandare all’aria una storia d’amore sbocciata nelle condizioni più improbabili…

7 – Adorabile Angelo – di Kasey Michaels

 

adorabile-angelo1_hm_cover_bigBanning Talbot, Marchese di Daventry, torna in patria dopo la guerra e corre alla tenuta del suo amico morto in battaglia per mantenere la promessa che gli ha fatto mentre era in punto di morte, e prendersi cura della sua sorellina, Angel.

Solo che Angel ha ben poco sia della bambina che dell’angelo. Angel è una giovane fanciulla in età da marito con un carattere volitivo e le idee chiare.

Il Marchese decide che nnon può essere lui a occuparsi di quella ragazza testarda, e la affida alle cure di sua sorella, lady Wendover, perché la presenti in società e le trovi un marito

… Ma la prima volta che posa gli occhi su di lei, dopo che è passata sotto le abili mani della gentildonna, Banning  scopre di esserne perdutamente innamorato… E  di averla già persa…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *