Loading...
Notizie e Novità

I dieci migliori romanzi rosa dell’estate 2016 – seconda parte –

Buongiorno! Vi è piaciuta la prima parte della mia classifica? Spero proprio di sì!

Ecco qui gli ultimi cinque romanzi che ho deciso di inserire tra i 10 migliori romanzi rosa dell’estate 2016. Guardate se ve ne piace qualcuno!

 

6. Quell’estate scandalosa – Meredith Duran

Per scaldare ancora di più l’atmosfera…

PASSIONE_142Anche se Elizabeth Chudderley è una delle dame più in vista del Ton, regina delle feste più esclusive, in realtà la facciata di donna cinica e spensierata che presenta al mondo nasconde una profonda solitudine, un desiderio segreto…

Lord Michael DeGrey non è tipo da rischiare il proprio cuore per qualcosa di così volubile come l’amore.

La seduzione: questa sì che è una cosa tangibile, sicura, l’unico azzardo che vale la pena di giocare…

Quando, però, uno scandalo rischia di mandare a monte tutti i suoi piani, Michael accetta di sposare Elizabeth, la donna scelta per lui dal fratello.

Entrambi sono anime appassionate, sapranno far funzionare un matrimonio basato solo sulla convenienza?

7. Quando meno te lo aspetti – Chiara Moscardelli

Vivacità e frizzantezza, l’ideale per rinfrescarsi un po’!

Quando meno te lo aspetti di [Moscardelli, Chiara] La protagonista del libro si chiama Penelope Stregatti: ha 36 anni, vive a Bari, ha una nonna cartomante, due master, una laurea in giornalismo e parla cinque lingue.

La sua vita non va esattamente come ha sempre sognato, perché non ha un compagno di vita e lavora in una ditta che produce pannolini, aspettando, insieme ai suoi  amici, che arrivi la svolta che le cambierà la vita.

E la svolta arriva, eccome! Ed ha pure un nome: Alberto Ristori. Penelope lo investe con la sua bicicletta, rompendogli una gamba.

Un mese dopo l’incidente, alla ditta dove lavora Penelope, arriva un c
onsulente per la ristrutturazione
. E’ proprio lui: Alberto Ristori.

Solo che non è proprio, proprio lui… Perché si fa chiamare con un altro nome, Riccardo Galanti; ma chi è, quest’uomo con due nomi? Quali segreti nasconde?

Penelope proprio non si fida, lui la attrae e la spaventa allo stesso tempo… Ma quando viene il momento di decidere se lasciarsi andare o tirarsi indietro, Penelope si butta!

8. In amore, solo guai – Rachel Gibson

Ritornano i ragazzi del Chinooks Hockey Team!

EMOZIONI_47Chelsea Ross non ha ricevuto altro che delusioni dalla sua carriera di attrice, ma è convinta che passare dalla recitazione a fare la segretaria per Mark Bressler, intrattabile stella dell’hockey sulla via del tramonto, sia un po’ come passare dalla padella nella brace.

Così come Mark Bressler è convinto che la bionda svampita che la dirigenza dei Chinooks gli ha affibbiato non gli serva proprio a niente…

Nonostante tutto,però,  Chelsea non può fare a meno di notare il fisico possente di Mark, e non può evitare di soddisfare ogni suo capriccio…

9.  La matematica delle bionde – Federica Brunini

Un po’ di leggerezza non guasta mai…

cop-low-matematica-delle-bionde-tasc-hu2r2t2q

Camilla Casteldiani è una giornalista di gossip trentenne, un po’ frustrata. La sua icona di stile, di cui sta anche scrivendo una biografia, è Audrey Hepburn.

Tutto nella sua vita sembra filare liscio, almeno fino a quando, al posto del ritratto della Hepburn che deve usare come copertina per il suo libro, le viene recapitato quello della spumeggiante Merilyn Monroe… E tutto nella vita di Camilla va a farsi benedire!

La diva, con il suo stile inconfondibile, inizia a elargire consigli a Camilla, che lei li voglia o meno.

E quando la relazione della giornalista con il fidanzato, Cris, giunge al termine, lei decide di seguire i consigli della diva: cambia look, pettinatura, atteggiamento… Riceve email da un uomo enigmatico e viene salvata da una situazione imbarazzante da un cavaliere misterioso, il tutto mentre cerca di imparare a far uscire la bionda che è in lei!

 10. La Colpa e il desiderio

2nd rule scoundrelsLady Philippa Marbury è l’eccentrica della sua famiglia: appassionata di scienze, ha sempre la testa nei libri. Il padre è riuscito a combinarle il fidanzamento con un uomo dal carattere semplice, ma dall’animo buono e a Philippa va benissimo così.

A due settimane dalle nozze, però, il pensiero della prima notte non smette di assillarla: non vuole arrivarci impreparata!

Da buona scienziata, decide quindi di svolgere una ricerca sul campo, affidandosi a uno dei maggiori esperti in materia…

Cross, uno dei proprietari del famoso Club “L’Angelo Caduto” non riesce a decidere se ad aver perso il senno sia lui, o la bionda occhialuta che siede alla sua scrivania e gli sta rivolgendo una proposta sconvolgente.

Prima la caccia, poi, esasperato, accetta di aiutarla. Alla fine se ne innamora.

Ma sul cammino di Pippa e Cross ci sono molti ostacoli: e il fidanzamento di lei non è certo il peggiore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *