Loading...
Romanzi Contemporanei

Pazza di Te

Pazza di Te Book Cover Pazza di Te
Jennifer Crusie
Fiction
Leggereditore
2013
E - book, cartaceo
352
Crazy for You

Può la voglia di cambiamento di una persona innescare una catena di eventi inarrestabili?

La tranquillità di una ridente cittadina della provincia americana, in apparenza tranquilla, viene stravolta quando Quinn McKenzie trova un piccolo cagnolino randagio e decide di adottarlo.

Stavolta non ci rinuncio

Insegnante di arte in un liceo, Quinn è fidanzata da due anni con Bill, l’insegnante di ginnastica della scuola in cui lavora. Durante il tempo in cui sono stati fidanzati, Quinn ha sempre accondisceso a tutte le richieste di Bill.

Dalla scelta della casa a quella dei mobili, lei non si è mai opposta per non litigare; ma quando il fidanzato le intima di portare quell’adorabile cucciolo al canile, Quinn si oppone, e se lo porta a casa.

Bill è convinto che Quinn alla fine cederà alla sue richieste, come ha sempre fatto, ma passa un giorno e il cane è ancora a casa loro. Bill, allora, decide di portarlo al canile.

Quando è troppo è troppo

Quinn ha sempre sopportato le manie di controllo del fidanzato, ma quando Bill porta il suo cane al canile, capisce che è l’ora di lasciarlo, quindi chiama Nick, l’ex marito di sua sorella, e si fa aiutare a trasferire le sue cose a casa dei suoi, in attesa di trovare un posto tutto suo.

Ma una scelta apparentemente innocua come quella di tenere un cane scatena delle conseguenze davvero imprevedibili: Bill non si rassegna alla fine del loro rapporto, e continua a cercare di convincere l’ex fidanzata che devono tornare insieme, Quinn si scopre attratta da Nick, e lui da lei, la migliore amica di Quinn lascia il marito perché lui non la guarda e la madre di Quinn fa coming out

Il padre di Quinn, la sua migliore amica e il cane si ritrovano tutti a vivere a casa di Quinn, che è minacciata da uno stalker.

Qualche volta si deve cambiare

La protagonista del libro scatena una serie di eventi davvero strambi con la sola decisione di prendere un cane e di lasciare il fidanzato, perché fa riflettere le donne che le stanno intorno e queste si rendono conto di essere insoddisfatte.

Quinn dà da riflettere anche a Nick, ex marito di sua sorella e scapolo incallito, che da sempre è innamorato di lei. Ma anche dopo alcuni baci e una bollente notte d’amore, lui è deciso a non cedere alle lusinghe della donna che ama.

Riuscirà Quinn ad avere il suo lieto fine?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *