Loading...
Romanzi Storici

I Dubbi di Una Nobildonna

I Dubbi di Una Nobildonna Book Cover I Dubbi di Una Nobildonna
Fratelli Blackthorn
Kasey Michaels
Fiction
Haper Collins Italia
20 giugno 2013
E - book
350
Much Ado About Rogues

Così si conclude la trilogia dei fratelli Blackthorn...

Una pecora più nera delle altre

Don John “Black Jack” Blackthorn è la pecora nera di una famiglia che di convenzionale ha ben poco.

Tra i figli illegittimi del marchese di Blackthorn lui è quello più chiuso, più cupo, quello con tanti segreti da nascondere; ma è solo a causa di uno di essi che fuggirà di casa da giovanissimo per diventare una delle spie più in gamba di tutto il Regno.

Anche i più bravi, però, hanno qualche punto debole, e quello di Don John Blackthorn si chiama Tess Fonteneau, la figlia del suo mentore, dell’uomo che lo ha tolto dalla strada quando era solo un giovane ferito nell’animo e lo ha avviato a quella che è diventata una brillante carriera. Sotto la guida di quest’uomo, Don John ha imparato tutto quello che c’è da sapere sul mestiere di spia, ed ha conosciuto l’amore.
Poi, in un solo attimo, anche questa nuova vita è andata in pezzi, e Don John ha dovuto andarsene, lasciando dietro di sé ben più di quello che immagina.

Adesso la Corona gli chiede di tornare indietro per cercare Sinjon, l’uomo che gli ha insegnato tutto quello che sa, perché quell’uomo è misteriosamente scomparso. E’ inevitabile quindi, che Don John incontri di nuovo il suo amore di gioventù.

Errori imperdonabili

Tess Fontaneu non potrà mai perdonare Jack per la parte che ha avuto nella morte di suo fratello; una volta lo aveva amato con tutto il suo cuore, ma dopo il tragico evento vorrebbe non averlo mai conosciuto.

Se quell’uomo non fosse mai entrato nelle loro vite, lei avrebbe potuto prendere il suo posto a fianco del padre, aiutarlo nel suo lavoro di spionaggio, lasciando così libero il fratello di perseguire i suoi studi, ma Jack aveva usurpato quel posto, e come conseguenza il povero Renè aveva perso la vita.

In un colpo solo la giovane ha perso il fratello che adorava e l’uomo che amava.

Un viaggio ricco di sorprese…

Durante il viaggio che intraprendono alla ricerca del misterioso Sinjon, Tess e Jack scoprono che le cose sono ben più complicate di quelle che sembrano.
In un folle viaggio tra spie, intrighi e segreti vecchi di anni, riusciranno Jack e Tess a vincere l’egoismo dei genitori e le ferite del passato e coronare finalmente il loro sogno d’amore?

Il romanzo perfetto per un finale di serie davvero esplosivo: ricco di sentimento, intrigo e segreti a non finire… Ogni pagina è un’altalena di sentimenti, ogni capitolo un mistero da svelare. E quando tutto sembra finito, si viene finalmente a scoprire il segreto che ci ha tenute con il fiato sospeso fin dal primo libro della serie: vi garantisco che sarà un’assoluta sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *