Loading...
romanzi Storici Classici

Il Lord della Seduzione

Il Lord della Seduzione Book Cover Il Lord della Seduzione
Debauchés
Loretta Chase
Romance
Edizioni Mondadori
2016
E - book
250
Lord of Scoundrels

Quando un marchese libertino incontra una zitella determinata, il marchese libertino non ha più speranze...

Lord Belzebù

Sebastian Ballister, marchese di Dain, soprannominato “il flagello e la rovina dei Ballister” è un uomo dall’animo tormentato e inaridito, dedito ad ogni tipo di vizio, allergico al matrimonio e insofferente nei confronti delle giovani di buona famiglia. Ma sarà proprio l’amicizia con Bertie Trent, uno sprovveduto giovane nobiluomo, a metterne una sul suo cammino: una formidabile zitella, orgogliosa e determinata esattamente quanto lui…

Una fanciulla testarda

Jessica Trent è decisa in ogni modo a sottrarre il fratello dalle grinfie dell’attraente lord Belzebù, o questo, insieme alle loro finanze, manderà in rovina anche il suo sogno di aprire un negozio tutto suo.
Ma dal momento che dire a Dain di non fare qualcosa è come sventolare un drappo rosso di fronte ad un toro, Jessica vede il fratello avvicinarsi sempre di più al baratro grazie all’aiuto di quest’ultimo.

Chi la dura la vince …

La battaglia di volontà tra Jessica e Dain raggiunge il suo culmine quando lui compromette la reputazione della giovane senza offrirle in cambio il matrimonio. Ma il modo in cui Jessica affronta la situazione “colpisce” Dain, letteralmente, e lo porta a cambiare idea. La strada che porta al vero amore, tra figli illegittimi e nemici nascosti, è tutta in salita per i due protagonisti…

Alto tasso di sensualità …

La trama, avvincente e carica di sensualità, è condita con una buona dose di pungente ironia.
I personaggi sono tutti ben delineati, dai protagonisti a quelli secondari, e la parte descrittiva e i dialoghi sono ben bilanciati, creando un connubio vincente.

Non potete non lasciarvi incantare da Julia e Dain e innamorarvi con loro e di loro ad ogni pagina, e, soprattutto, non potete evitare di immedesimarvi nelle scene di passione, che Loretta Chase sa descrivere così bene …

Questo  è uno di quei libri che ti tengono fino alla fine col fiato sospeso. E quando si arriva in fondo al libro l’unica cosa che si ha voglia di fare è ricominciare daccapo (io l’avrò fatto almeno un centinaio di volte e non sono ancora stufa).

One comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *