Loading...
Romanzi Storici

L’Uomo ideale

L'Uomo Ideale Book Cover L'Uomo Ideale
Cynsters Sisters Trilogy
Stephanie Laurens
Romance
Haper Collins Italia
2015
E - book
370
Viscount Breckenridge to the Rescue

Quando Heather Cynster viene rapita, il visconte Breckenridge non esita a correre in suo soccorso

Allarme zitella!

Sull’orlo di essere dichiarata una zitella, Heather Cynster sa che ai balli che frequenta non riuscirà mai a trovare l’uomo che fa per lei, il suo eroe.
Con la complicità della sorella, Heather decide di partecipare ad un ricevimento da cui le giovani di buona famiglia girano alla larga e dove gli uomini più interessanti abbondano.
Sfortunatamente allo stesso ricevimento partecipa anche Thomas, Visconte Breckenridge, amico di lunga data dei suoi fratelli e cugini.

Il guastafeste

Tra Heather e il visconte non è mai corso buon sangue, ma non appena Breckenridge si accorge della presenza della fanciulla sa che non può ignorarla e la accosta, convincendola a tornare a casa.
Heather non è felice di come si è sviluppata la serata; seppur di malavoglia decide di piegarsi alla richiesta del visconte; testarda com’è rifiuta l’offerta di Breckenridge di scortarla fino alla carrozza…
… e si ritrova ad essere sollevata di peso e rinchiusa in un’altra carrozza diretta verso la Scozia.

Allarme rapimento

Breckenridge ha assistito all’intera scena e parte subito all’inseguimento. Quando raggiunge i rapitori, tuttavia, Heather gli comunica di non voler essere liberata: vuole scoprire il più possibile sul mandante del sequestro che sembra aver preso di mira le giovani nubili della famiglia.

Il visconte è così costretto ad inventarsi una serie di travestimenti e stratagemmi per non perderla di vista.
Durante un rapimento e una fuga rocamboleschi Heather inizia a vedere Breckenridge sotto una luce diversa e comincia a pensare che forse il suo eroe non è mai stato troppo distante. Il visconte vedrà le cose allo stesso modo?
Non so voi ma io non mi stanco mai di leggere le avventure dei Cynster. Ogni storia è appassionante, l’amore è travolgente e il lieto fine assicurato ma non scontato,
Adoro le donne della famiglia Cynster perché sono forti e decise e non si lasciano abbattere dalle avversità, e i  loro compagni di vita sono altrettanto formidabili: uomini dominanti e sicuri di sé, capaci di dare il meglio in ogni situazione ma testardi quando si tratta di confessare i propri sentimenti e rendersi vulnerabili. Heather e Breckenridge non fanno eccezione: entrambi sono forti e orgogliosi e temono di esporre il proprio cuore alla sofferenza, ma alla fine capiranno che cedere all’amore non è una debolezza.
Ulteriore nota positiva è la presenza di Richard e Catriona, che con i suoi poteri aiuterà i due innamorati nella ricerca della felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *