Loading...
Romanzi in Inglese

The Billionaire Wins the Game

The Billionaire Wins the Game Book Cover The Billionaire Wins the Game
Billionaire Bachelors
Melody Anne
Fiction
Gossamer Publishing
May 28, 2012
304

Cosa non farebbe un milionario per avere dei nipotini da coccolare?

 

Un magnate in cerca di nipotini

Joseph Anderson ha tre figli di successo, ma tutti scapoli. Dato che nessuno di loro sembra volersi sposare e dargli dei nipotini, Joseph decide di prendere in mano la questione e  trovare una moglie adatta per ciascuno di loro. Il primo a cadere nella sua rete è Lucas, il maggiore.
 Lucas Anderson ha tutto: ricchezza, successo e bellezza ed è convinto che la sua vita vada bene così. Non ha bisogno di una donna o dell’amore per sentirsi completo; in molte, troppe, hanno cercato di sfruttare lui e il suo nome e Lucas non è più intenzionato a farsi fregare.

Un’orfana in cerca di una famiglia

Amy Harper ha avuto una vita dura sin dall’infanzia, senza l’appoggio e l’amore di una vera famiglia, ed ha imparato a cavarsela da sola in ogni circostanza.

Il tipo d’uomo come Lucas, ricco, di successo e viziato, è esattamente ciò che lei disprezza di più. Quando sostiene un colloquio di lavoro con il magnate Joseph Anderson non immagina di poter finire a fare da assistente personale proprio a Lucas.

Ah, l’amore …

Tra i due sono subito scintille: Lucas non approva la scelta di suo padre perché ritiene che Amy sia troppo giovane ( e troppo bella) per fargli da assistente, mentre lei non riesce a sopportare l’arroganza di lui.
Quello che entrambi sentono ma si ostinano a negare è una forte attrazione, che sfocia in una notte di passione proibita.
Entrambi vorrebbero far finta di niente ma quando Amy scopre di essere incinta tutto cambia e i due sono costretti ad affrontare la situazione.
Sia Lucas che Amy sono diffidenti e poco inclini a fidarsi l’uno dell’altra: Lucas pensa che lei, un’orfana con pochi mezzi, abbia sfruttato la situazione mentre Amy non vuole aprire nuovamente il suo cuore a possibili sofferenze.
Nonostante alla fine i due giungano alla conclusione che sia meglio sposarsi, entrambi sanno bene che il loro non è un matrimonio d’amore. Perché nessuno dei due vuole innamorarsi; giusto?

“The Billionaire Wins the Game” è davvero una bella storia. Io ho scaricato questo ebook per caso, perché il libro era gratis e la storia intrigante, e non sono più riuscita a staccarmene. La trama è coinvolgente, i personaggi, sia quelli principali che quelli secondari, sono molto profondi e ben delineati. Joseph Anderson, il patriarca impiccione della famiglia, conquista subito il cuore di chi legge, così come fanno tutti gli altri personaggi.
In men che non si dica mi sono ritrovata ad acquistare uno ad uno i libri di questa serie, che ci riserva tante belle storie d’amore e un sacco di colpi di scena.
Complimenti a Melody Anne per aver creato una così bella serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *